Inglese Pratica IBT-TOEFL

At British Campus - Roma
A Roma

15 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: British Campus è sede CERTIFICATA di esami TOEFL – iBT a Roma. Il corso fornisce adeguata pratica diretta in aula per superare più facilmente il test TOEFL –iBT al fine di conseguire il certificato ufficiale, riconosciuto in tutto il mondo, valido per iscrizione e ammissione ai master di tutte le Università Italiane, americane e inglesi e per lavorare in enti Internazionali.
Rivolto a: studenti universitari, liceali, per l' ammissione alle Università e ai master; professionisti e manager, che vogliono studiare o lavorare all' estero; personale di volo e di società internazionali; funzionari e dirigenti di organismi pubblici ed internazionali che devono essere assunti o inviati in missione all' estero.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via SALARIA, 89 (p.za Fiume), 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza inglese base di livello almeno B1da verificare con test preliminare gratuito e non impegnativo nella ns. sede o effettuato on-line

Programma

Il corso - numero massimo di partecipanti 5 persone - viene organizzato su
specifica richiesta di date ed orari degli studenti, con inizio in qualsiasi giorno della settimana; gli esami si tengono quasi ogni fine settimana nella ns. sede.
Il corso base è di un ciclo di almeno 30 ore di lezione in aula con docente americano/inglese abilitato + esercitazioni al laboratorio multimediale, per una preparazione specifica all’ esame; a richiesta, è possibile usufruire di supporto on-line a distanza; i contenuti sono di inglese generale di livello avanzato (B2.1 – intermedio Plus; B2.2 - autonomia; C1 - avanzato), sia per la parte scritta che orale ( reading, listening, speaking, writing), con intenso uso di esercitazioni in aula guidate, per colmare lacune specifiche e per familiarizzare con la pratica del test; il docente farà largo uso di video e audio Cd, con articoli scaricati da Internet direttamente in classe, per potenziare le competenze orali e la comprensione scritta.
Tutto il materiale del corso (libro + cd) viene fornito dalla scuola; lo studente potrà inoltre prendere a prestito video, tapes e libri, per intensificare la preparazione a casa. Al termine un pre-esame finale (practice test) , eventualmente ripetibile, consentirà di monitorare la preparazione raggiunta per l’ esame. (si ricorda che il TOEFL è un esame che viene effettuato interamente al computer, in collegamento diretto via Internet con gli Stati Uniti sotto il controllo della ns. scuola).
La tassa di esame è da aggiungersi al prezzo indicato del corso, e va pagata a parte almeno 15 gg. prima della data fissata per l’ esame. Per la tua formazione in inglese, scegli il meglio! Scegli … BRITISH CAMPUS

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 4

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto