Inglese standard - B1

Ws Educational Center
A Busto Arsizio

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Busto arsizio
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare oppure a migliorare la lingua inglese.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Busto Arsizio
Via Dei Mille, 4, 21052, Varese, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

La vasta gamma dei corsi del W.S. Educational Center può certamente soddisfare le esigenze di qualsiasi alunno che desideri imparare o migliorare la lingua inglese.

Tutti i corsi di INGLESE STANDARD affrontano e perfezionano le quattro abilità linguistiche del “General English“: reading, writing, listening, speaking.
I corsi STANDARD sono organizzati in gruppi per i quali è fissato un numero minimo e massimo di studenti (10-15), hanno una durata di 40 ore complessive e si svolgono da ottobre/novembre ad aprile/maggio. Affrontano lo studio della lingua basandosi su contesti riguardanti la quotidianità e l’attualità .

LIVELLO COMPETENZE
PRE-INTERMEDIATE - B1

- E’ in grado di comprendere i punti essenziali di messaggi chiari espressi in lingua standard su argomenti normalmente affrontati sul lavoro, a scuola, nel tempo libero.
- Sa affrontare molte delle situazioni che si possono presentare viaggiando in una regione dove si parla la lingua in questione.
- Sa produrre testi semplici e coerenti su argomenti che le siano familiari o di suo interesse.
- E’ in grado di descrivere esperienze ed avvenimenti, sogni speranze, ambizioni, sa esporre brevemente ragioni e dare spiegazioni su opinioni e progetti.

Prima dell’inizio dei ogni corso sono previsti un test di ingresso, la compilazione di una scheda informativa “Needs analysis” c'e un colloquio individuale per valutare il livello di conoscenza della lingua inglese da parte degli studenti, le loro effettive necessità ed il livello di conoscenza che si vuole raggiungere. Seguirà una divisione dei partecipanti in gruppi, secondo lo standard stabilito dal CEF, Common European Framework of Reference for Languages, istituito dal consiglio d’Europa per rendere la valutazione e la certificazione trasparenti ed equiparabili a livello europeo.