Inglese Telephoning and E-Mailing

Hallo! Servizi linguistici snc
A Bologna

200 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti aiuterà ad affrontare qualsiasi chiamata di lavoro. Ti insegneremo come migliorare la comunicazione al telefono, quali espressioni sono più consigliate e quali assolutamente dovresti evitare. Inoltre imparerai le regole riguardanti la comunicazione scritta via e-mail.
Rivolto a: Il corso è rivolto tutti coloro che vogliono migliorare le loro capacità comunicative al telefono e via E-Mail al posto di lavoro.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Ercole Nani, 4, 40132, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

livello pre-intermediate/intermediate (potete valutare il vostro livello compilando il test sul nostro sito)

Programma

Comunicare telefonicamente e/o via e-mail è fondamentale nel mondo del lavoro e può condizionare le scelte del nostro interlocutore nonché determinare una decisione lavorativa importante. Attraverso il contatto telefonico o scritto possiamo offrire un'immagine di noi stessi e dell'azienda che rappresentiamo.

Tale forma di comunicazione in lingua straniera, senza un contatto visivo, può rappresentare una grande sfida!

Grazie all' approccio comunicativo del corso di Telephoning and E-mailing di Hallo! Servizi Linguistici, acquisirai gli strumenti necessari per migliorare le tue competenze linguistiche al telefono e/o scrivendo un'E-mail.

I contenuti del corso ti permetteranno di migliorare le tue abilità nel:

  • rispondere al telefono e alle richieste di informazioni
  • effettuare una chiamata, chiedendo della persona desiderata e/o informazioni
  • chiarire o verificare un'informazione
  • organizzare un meeting o un appuntamento
  • lasciare o annotare un messaggio
  • scrivere un'E-mail presentando se stessi ed il proprio lavoro
  • scrivere nello stile formale ed informale
  • dare e offrire informazioni e/o suggerimenti
  • risolvere problematiche connesse alla propria attività lavorativa

I contenuti del corso saranno svolti attraverso:

  • ascolti
  • role-play e simulazioni
  • attività interattive utili e basate sulla vostra realtà aziendale

I corsi si svolgeranno dal 22 Marzo al 14 Aprile, ogni martedì e giovedì dalle 18-20

Livello*: Intermediate e Pre - Intermediate

* il livello di ciascun partecipante verrà verificato attraverso il nostro test di valutazione

Modalità:

  • 4 sessioni da 2 ore dedicate a Telephoning
  • 4 sessioni da 2 ore riservate a E-Mailing
  • 4 ore di Project Work

per un tot. di 20 ore


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