Inglese Telephoning and E-Mailing
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Diretto a
Per aziende
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
20h
Obiettivo del corso: Questo corso ti aiuterà ad affrontare qualsiasi chiamata di lavoro. Ti insegneremo come migliorare la comunicazione al telefono, quali espressioni sono più consigliate e quali assolutamente dovresti evitare. Inoltre imparerai le regole riguardanti la comunicazione scritta via e-mail. Rivolto a: Il corso è rivolto tutti coloro che vogliono migliorare le loro capacità comunicative al telefono e via E-Mail al posto di lavoro.
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure Informativa
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
livello pre-intermediate/intermediate (potete valutare il vostro livello compilando il test sul nostro sito)
Opinioni
Programma
Comunicare telefonicamente e/o via e-mail è fondamentale nel mondo del lavoro e può condizionare le scelte del nostro interlocutore nonché determinare una decisione lavorativa importante. Attraverso il contatto telefonico o scritto possiamo offrire un'immagine di noi stessi e dell'azienda che rappresentiamo.
Tale forma di comunicazione in lingua straniera, senza un contatto visivo, può rappresentare una grande sfida!
Grazie all' approccio comunicativo del corso di Telephoning and E-mailing di Hallo! Servizi Linguistici, acquisirai gli strumenti necessari per migliorare le tue competenze linguistiche al telefono e/o scrivendo un'E-mail.
I contenuti del corso ti permetteranno di migliorare le tue abilità nel:
- rispondere al telefono e alle richieste di informazioni
- effettuare una chiamata, chiedendo della persona desiderata e/o informazioni
- chiarire o verificare un'informazione
- organizzare un meeting o un appuntamento
- lasciare o annotare un messaggio
- scrivere un'E-mail presentando se stessi ed il proprio lavoro
- scrivere nello stile formale ed informale
- dare e offrire informazioni e/o suggerimenti
- risolvere problematiche connesse alla propria attività lavorativa
I contenuti del corso saranno svolti attraverso:
- ascolti
- role-play e simulazioni
- attività interattive utili e basate sulla vostra realtà aziendale
I corsi si svolgeranno dal 22 Marzo al 14 Aprile, ogni martedì e giovedì dalle 18-20
Livello*: Intermediate e Pre - Intermediate
* il livello di ciascun partecipante verrà verificato attraverso il nostro test di valutazione
Modalità:
- 4 sessioni da 2 ore dedicate a Telephoning
- 4 sessioni da 2 ore riservate a E-Mailing
- 4 ore di Project Work
per un tot. di 20 ore
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