Installatore Impianti di Condizionamento

Siam 1838
A Milano

900 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 81 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

il corso

Il corso si propone di fornire gli elementi generali per la conoscenza e l’utilizzo degli impianti di Refrigerazione e Condizionamento d’aria, delle procedure di manutenzione e delle disfunzioni che possono verificarsi sia dal punto di vista del funzionamento del processo sia del sistema di controllo. Il corso fornirà agli allievi le capacità per intervenire sia sugli impianti tradizionali sia su quelli basati sulle tecnologie più recenti. Nel corso saranno date le conoscenze di base d’elettrotecnica ed elettronica necessarie. Nel laboratorio d’impianti gli allievi affronteranno i problemi che s’incontrano realmente nel funzionamento degli impianti e impareranno a conoscere le procedure di ricerca guasti e ripristino dell’impianto.

a chi è rivolto:

Il corso rivolto a tutte le persone coinvolte nell’installazione o manutenzione d’impianti di condizionamento e refrigerazione e dei sistemi connessi: in particolare si rivolge a piccoli imprenditori e artigiani del settore, a dipendenti d’aziende dell’installazione e manutenzione d’impianti. Il corso è rivolto anche alle aziende che vogliono formare i loro tecnici di manutenzione. Durante il corso si darà particolare attenzione alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Il trattamento delle problematiche elettriche sarà affrontato a proposito della comprensione del funzionamento degli impianti.

inizio, frequenza e costo:

Il corso avrà inizio il 18 ottobre 2011. Le lezioni si terranno tre volte la settimana nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 81 ore. Il costo del corso è di 900,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

Attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto