Installazione e Manutenzione di Reti di PC

Siam 1838
A Milano

500 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 45 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

il corso

Il corso preparerà l’allievo ad installare, usare e gestire una rete locale, a partire dai server. L’allievo diverrà capace di gestire sia gli utenti che le risorse della rete. Conoscerà i vari protocolli di rete dall ISO/OSI al TCP/IP. Imparerà a diagnosticare e risolvere i problemi di comunicazione in rete. Imparerà ad avere familiarità con vari aspetti della sicurezza e della protezione dei dati sia in un singolo PC sia in un ambiente di rete, anche connesso ad Internet. Più specificamente imparerà a proteggere dati e risorse della sua azienda da perdite, virus ed attacchi sapendo utilizzare gli strumenti normalmente disponibili per questo scopo.

a chi è rivolto:

Il corso è rivolto all’ IT ADMINISTRATOR ossia la figura professionale che svolge il ruolo di gestione dell’infrastruttura ICT in una piccola-media azienda o negli uffici decentrati di una grande organizzazione, o a chi vuole diventarlo. Il corso è rivolto agli utilizzatori di PC che desiderano consolidare le proprie conoscenze di base ed acquisire nuove competenze professionali; a chi vuole prepararsi alla certificazione EUCIP Modulo 3, 4.

inizio, frequenza e costo:

Il corso avrà inizio il 16 aprile 2012. Le lezioni si terranno due volte la settimana nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 45 ore. Il costo del corso è di 500,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità Europea, ai sensi della legge n 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto