Integrazione personale Conoscenza di Sè

Ken Ko Ho Metodo di Salute
A Milano

300 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Milano
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad avere più strumenti di conoscenza di sè, della relazione con l'Altro Per chi studia Shiatsu, aiutano ad avventurarsi nel mondo variegato della Relazione d’Aiuto, per incontrare l’Altro. Nel corpo, nella postura, nell’espressività sono inscritte tutte le nostre esperienze e quello che siamo. Quando appoggiamo le mani su un’altra persona, quindi, dobbiamo essere consapevoli che stiamo contattando un universo intero: il suo es.
Rivolto a: chi ha il desiderio di progredire nel cammino della conoscenza di sé, di migliorare i propri limiti fisici e di condividere tutto questo con un gruppo aperto e accogliente, in un contesto di non giudizio.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Garian 43/a, 20146, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Percezione di sé e dell’altro – lettura del bisogno – confidenza con il proprio corpo – espressività corporea – ascolto – relazione.

I seminari sono pensati per chi ha il desiderio di progredire nel cammino della conoscenza di sé, di migliorare i propri limiti fisici e di condividere tutto questo con un gruppo aperto e accogliente, in un contesto di non giudizio.

Per arrivare a questa consapevolezza, unitamente alla conoscenza teorica, occorre “fare esperienza” del proprio corpo.

Il corpo e il movimento sono strumenti meravigliosi che permettono un accesso facilitato alla propria dimensione espressiva - emozionale.

Nei nostri laboratori creiamo situazioni semplici con l’ausilio di diversi oggetti, forme espressive, musica e momenti di verbalizzazione, nelle quali è possibile riconoscere le tracce delle modalità che ognuno utilizza per relazionarsi con sé e con l’Altro da sé.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto