Intensivo di Illuminazione

Ricerche di Vita
A Sauris

270 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Sauris
  • 72 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A conoscere se stessi.
Rivolto a: Coloro che desiderano conoscere e praticare la meditazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sauris
via Roma 1, 33100, Udine, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Desiderare di conoscere se stessi

Programma

L'Intensivo di Illuminazione è un ritiro di meditazione famoso in tutto il mondo per la sua straordinaria efficacia nel condurre il meditante in profondità dentro se stesso.

Da sempre l'uomo è interessato a conoscere se stesso. Questa conoscenza è il vero scopo dell'esistenza e trascende completamente la materialità.

L'Illuminazione è un momento, un istante di consapevolezza, al di là della mente, del pensiero, delle convinzioni, dei ragionamenti, al di fuori dello spazio e del tempo, dove si percepisce la propria vera natura illimitata ed infinita.

Questa consapevolezza dona una nuova visione di se stessi, più matura e più ampia, perchè non più condizionata dai limiti della mente.

Questa esperienza dona così grande pace e serenità, perchè la persona ora è in contatto con la dimensione spirituale dell'essere umano, e questo è una forza incredibile per la vita di tutti i giorni.

L'Intensivo di Illuminazione è un ritiro di meditazione in cui viene insegnata una tecnica basata sull'eterna domanda: "CHI SONO IO?". Il partecipante pratica questa meditazione tutto il tempo, dall'alba al tramonto, attraverso una giornata ricca di momenti particolari e meravigliosi, come le passeggiate nella natura, la meditazione di gruppo, quella individuale, i pasti e così via.

Conduciamo Intensivi di Illuminazione in tutta l'Italia.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 25

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto