Corso Interior Desgin Visualization Certificato Maxon

Corsi Verona
Online
Prezzo Emagister

799 € 699 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Qualifica professionale
  • Online
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

nterior Design Visualization è un corso dedicato a tutti coloro che desiderano trasmettere emozione alle proprie immagini di interior, realizzando ambientazioni con l’utilizzo di CINEMA 4D.

Durante corso il docente Giuseppe Pinna Certified Instructor MAXON, porterà la propria esperienza di 3d generalist e art director, approfondirà l’utilizzo di CINEMA 4D nell’ambito della visualizzazione di interni.

CINEMA 4D è un potente sofware concepito per una progettazione 3d semplice ed avanzata e offre un workflow eccellente per visualizzare il nostro concept in immagini di alto impatto visivo. Gli strumenti estremamente intuitivi ci permettono di realizzare modelli 3d di qualsiasi genere con un dettaglio preciso e curato. La creazione di shader di alto livello è molto semplice ed amichevole, questo ci permette in pochi step di ottenere materiali sbalorditivi e fisicamente corretti. In fine luci ed illuminazione globale ci permettono di trasformare il nostro progetto in splendidi render emozionali.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’emozione è l’obbiettivo principale per ottenere immagini realistiche di alto impatto valorizzando il concept del nostro progetto. Durante la durata del corso approfondiremo tecniche avanzate di modellazione per creare oggetti di design e complementi d’arredo tipo lampade, poltrone sedie, fino alla realizzazione di pieghe su tessuti con l’utilizzo dello strumento sculpting. Studieremo come illuminare un interno utilizzando luci naturali come cielo e sole fisico e luci artificiali di tipo area e ies. Per passare poi alla creazione di materiali più usati in architettura tipo, metallo, legno, vetro, ceramiche, tessuti. Verrà utilizzato il motore fisico interno di CINEMA 4D, senza l’uso di plugin esterni. L’impatto visivo ed emozionale sono di estrema importanza per il nostro pubblico, e spesso ne determina il successo del nostro progetto. CINEMA 4D è lo strumento perfetto, che ci permette di esprimere e realizzare le nostre idee in splendide illustrazioni 3D, senza limiti di creatività.

· Requisiti

Essendo un corso avanzato, bisogna avere una conoscenza base di CINEMA 4D, sapersi muovere uno spazio 3D, creare oggeti semplici e materiali base, oppure aver frequentato il corso CINEMA 4D 40 ore. Conoscenza base di Adobe Photoshop.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Durata: corso base 40 ore Inizio corso: 18 aprile 2017 nelle serate di martedì e giovedì, dalle ore 19.00 alle 22.00 + workshop finale (8 ore), in aula o video conferenza Frequenza: In aula e/o in videoconferenza interattiva con piattaforma studiata per formazione a distanza. Docenti: Giuseppe Pinna Certified Instructor MAXON Esami finale e attestato: Alla fine di ogni corso è prevista una breve verifica finale per mettere in luce il reale livello di conoscenza del programma ottenuto durante le ore di frequenza. Esame finale e Attestato di merito professionale, con certificato MAXON Training Provider rilasciato dall’ACCADEMIA DEL DESIGN Le iscrizioni al corso sono aperte fino a raggiungimento iscritti possibili, per assicurarsi il posto La prego di inviare in tempo utile il modulo in allegato compilato.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo l'invio della richiesta, il responsabile dei corsi vi contatterà per ulteriori dettagli e domande relative al corso.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

3d
Design
Product designer
Lighting design
Materiali speciali
Architettura
Rendering
Rendering 3D
Maxon
Creatività
Arredamento e design
Design management
Morfologia
Prospettiva
Arte digitale
Creazione di ambienti
Comunicazione visiva
Tecniche di grafica multimediale

Professori

Giuseppe Pinna
Giuseppe Pinna
Certified Instructor MAXON

Programma

Durante
la durata del corso approfondiremo tecniche avanzate di modellazione per creare oggetti di design e complementi d’arredo tipo lampade,
poltrone sedie, fino alla realizzazione di pieghe su tessuti con l’utilizzo dello strumento sculpting. Studieremo come illuminare un interno
utilizzando luci naturali come cielo e sole fisico e luci artificiali di tipo area e ies. Per passare poi alla creazione di materiali più usati in
architettura tipo, metallo, legno, vetro, ceramiche, tessuti. Verrà utilizzato il motore fisico interno di CINEMA 4D, senza l’uso di plugin esterni.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

I corsi hanno inizio a numero di iscritti raggiunto.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto