Interior & Industrial Design

Istituto Pantheon Design & Technology
A Roma

4001-5000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Roma
  • 1200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Assicura competenze e conoscenze destinate a formare figure professionali operanti nell’ambito dell’Interior Design, basate sulla padronanza di metodi, materiali e tecniche artistiche, nonché su adeguate conoscenze e una buona pratica di metodologie progettuali. Il designer saprà fare uso coerente ed aggiornato degli strumenti della rappresentazione visiva, dell’ornamento e dell’intervento decorativo in contesto pubblico come giardini, parchi, piazze e privato come abitazioni, locali per giovani, attività commerciali.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via di Ripetta, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Opinioni

L

15/04/2010
Il meglio Si il corso mi è piaciuto molto, le basi che ho appreso spero possano essere utilizzate in futuro in base alle conoscenze apprese. Molto buona la relazione qualità- prezzo.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Angela Iacovino
Angela Iacovino
Coordinatore del Dipartimento di Architettura

Docente di Progettazione Architettonica presso il Laboratorio di Restauro Architettonico della facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Libero Professionista esperto in progetti di ristrutturazione e di manutenzione. Laurea in Architettura, Università La Sapienza di Roma. Dottorato di Ricerca in Teorie dell’Architettura e Composizione Architettonica.

Carlo Iacchia
Carlo Iacchia
Architetto

Donata Marinelli
Donata Marinelli
Storia del Design

Lorenzo Patriarca
Lorenzo Patriarca
Docente del dipartimento Multimedia

Laurea in Psicologia indirizzo Lavoro e Organizzazioni all'università "La Sapienza" di Roma. 2003 Master in Comunicazione e Marketing presso l'Accademia privata della Comunicazione di Milano. 2006 Master in Bilancio di Competenze, Esperti in Sviluppo delle Risorse Umane e Orientamento degli Adulti presso il Centro Ricerche Affari Sociali di Roma. 2008 Master Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso Obiettivo Psicologia di Roma.

Simona Moretti
Simona Moretti
Docente del dip. Multimedia - Area COMUNICAZIONE e GRAPHIC DESIGN

Laurea in Disegno Industriale presso l'università di Roma "Sapienza" Laurea magistrale in Design e Comunicazione Visiva e Multimediale presso l'università di Roma "Sapienza" e Master in Food Design Esperta in Corporate Identity, Branding, Comunicazione Aziendale, Multimedia Marketing Consulente in Food Design presso prestigiose multinazionali

Programma

Corso di Formazione professionale Regione Lazio.

Assicurare competenze e conoscenze destinate a formare figure professionali operanti nell’ambito dell’Interior Design, basate sulla padronanza di metodi, materiali e tecniche artistiche, nonché su adeguate conoscenze e una buona pratica di metodologie progettuali. Il designer saprà fare uso coerente ed aggiornato degli strumenti della rappresentazione visiva, dell’ornamento
e dell’intervento decorativo in contesto pubblico come giardini, parchi, piazze e privato come abitazioni, locali per giovani, attività commerciali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto