Corso attualmente non disponibile

INTERNATIONAL MASTER IN MULTICHANNEL MARKETING MANAGEMENT (ENGLISH)

POLIMI Graduate School of Management

Master

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    1 Anno

Il Master Internazionale in Multichannel Marketing Management è un programma che mira a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere. Questo risultato è ottenuto durante il master da una combinazione di attività che mirano a costruire una base teorica per il partecipante, ma che consente loro di applicare queste conoscenze e competenze nel mondo del business, con un focus particolare sulle migliori realtà italiane. Il master è in collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.V, OTB e UM McCann.

Profilo del corso

Il Master si propone di sviluppare nei candidati:

La capacità di progettare e gestire le esperienze dei clienti di valore (con una sensibilità speciale derivato da continue relazioni con aziende italiane e multinazionali in prima linea di marketing esperienziale);
La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione mediante le ICT e grandi di dati;
La capacità di quantificare e misurare efficacemente ritorni sugli investimenti di marketing;
La capacità di combinare competenze manageriali e la creatività, interagendo con le Operations, R & D e Finanza e Controllo per lo sviluppo di innovazioni sostenibili e il miglioramento continuo in relazioni con i clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Digital Marketing

Programma

L'International Master in Multichannel Marketing Management IM4 ha un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un titolo di Master Universitario; il Master è in collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM , Nielsen N.V, OTB e UM McCann.

Durante il corso gli allievi avranno l'opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti del settore attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

INTERNATIONAL MASTER IN MULTICHANNEL MARKETING MANAGEMENT (ENGLISH)

Prezzo da consultare