INTERNATIONAL MASTER IN MULTICHANNEL MARKETING MANAGEMENT (ENGLISH)

Mip Politecnico di Milano
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Roma
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Il Master Internazionale in Multichannel Marketing Management è un programma che mira a sviluppare le conoscenze e le competenze che un futuro manager che lavora nel marketing dovrebbe avere. Questo risultato è ottenuto durante il master da una combinazione di attività che mirano a costruire una base teorica per il partecipante, ma che consente loro di applicare queste conoscenze e competenze nel mondo del business, con un focus particolare sulle migliori realtà italiane. Il master è in collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM, Nielsen N.V, OTB e UM McCann.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Sandro Sandri, 45, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Master si propone di sviluppare nei candidati: La capacità di progettare e gestire le esperienze dei clienti di valore (con una sensibilità speciale derivato da continue relazioni con aziende italiane e multinazionali in prima linea di marketing esperienziale); La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione mediante le ICT e grandi di dati; La capacità di quantificare e misurare efficacemente ritorni sugli investimenti di marketing; La capacità di combinare competenze manageriali e la creatività, interagendo con le Operations, R & D e Finanza e Controllo per lo sviluppo di innovazioni sostenibili e il miglioramento continuo in relazioni con i clienti.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Digital Marketing

Programma

L'International Master in Multichannel Marketing Management IM4 ha un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascia un titolo di Master Universitario; il Master è in collaborazione con tre aziende leader del proprio settore, IBM , Nielsen N.V, OTB e UM McCann.

Durante il corso gli allievi avranno l'opportunità di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti del settore attraverso case studies, workshops e business games. Il percorso prevede anche approfondimenti su Digital Marketing, Customer Experience, Multichannel Management, Big Data.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto