Ms Internet Explorer 7.0 e Ms Outlook 2007

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Descrizione

Obiettivo del corso: I partecipanti conosceranno il funzionamento di internet, sapranno ricercare informazioni nelle pagine web e conosceranno tutte le funzionalità fondamentali relative alla gestione della posta elettronica.
Rivolto a: Chi desidera apprendere il funzionamento di Internet Explorer e la posta elettronica.

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Argelato, 40050, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

competenze informatiche già acquisite e familiarità con concetti quali: elementi dell’interfaccia utente di Windows, concetti di file e cartelle

Programma

Ms Internet Explorer 7.0 e MS Outlook 2007 (ED-OFF897)
Modulo 1: Iniziare a lavorare con Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a iniziare a lavorare con Microsoft® Office Outlook® 2007. Ciò include l’impostazione degli account e-mail di Outlook e la risoluzione dei problemi riguardanti la configurazione degli account. Copre anche la personalizzazione dello spazio di lavoro di Outlook e l’impostazione delle opzioni avanzate di configurazione.
Modulo 2: Lavorare con messaggi di posta elettronica in Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a creare e inviare e-mail usando Microsoft® Office Outlook® 2007. Ciò include allegare file ai messaggi, aggiungere automaticamente firme ai messaggi e personalizzare l’aspetto dei messaggi. Inoltre insegna come leggere e processare i messaggi di posta, come rispondere a e inoltrare i messaggi, come pure stampare e cancellare messaggi.
Modulo 3: Gestire la Posta e i Contatti in Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a gestire la posta in arrivo e la lista dei contatti in Microsoft® Office Outlook® 2007. Ciò include usare le funzionalità di ricerca e le cartelle ricerche e come conservare e archiviare i messaggi ricevuti. Copre anche l’organizzazione e la visualizzazione delle informazioni di contatti, e la personalizzazione di un biglietto da visita elettronico.
Modulo 4: Gestire il Calendario in Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a gestire il calendario in Microsoft® Office Outlook® 2007. Ciò include la crezione di nuove voci di Calendario come eventi, appuntamenti e inviti, come pure le modifiche a tali voci. Copre anche come programmare, aggiornare e annullare riunioni, come gestire uno spazio di lavoro riunione e come rispondere agli inviti a riunioni.
Modulo 5: Lavorare con attività e note in Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a lavorare con attività e note in Microsoft® Office Outlook® 2007. Ciò include creare e aggiornare attività, visualizzare attività nella finestra attività, creare attività o appuntamenti da un messaggio di posta e assegnare attività ad altri. Copre anche come creare e gestire note, inclusa la condivisione e il collegamento a note.
Modulo 6: Condividere e accedere da remoto ai dati in Microsoft® Office Outlook® 2007
Questo modulo trasmette le abilità e le conoscenze necessarie a condividere informazioni in Microsoft® Office Outlook® 2007, come pure ad accedere da remoto ai dati di Outlook. Ciò include condividere le cartelle di Outlook e gestire gli Spazi di Lavoro Documento. Copre anche il lavoro con connessioni remote ad Outlook, inclusa l’impostazione delle funzionalità disponibili tramite Cached Exchange Mode, il lavoro con i dati di Outlook mentre si è offline e l’impostazione delle Regole Fuori Sede.


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