Internet Marketing

Associazione Nazionale degli Statistici
Online

250 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 24 ore di lezione
  • Corso
  • Online
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fornire gli elementi per sviluppare una strategia e una presenza in rete coerente con la mission dell’azienda e il suo posizionamento sul mercato.

Informazioni importanti

Cosa impari in questo corso?

Internet marketing

Programma

OBIETTIVI

Fornire gli elementi per sviluppare una strategia e una presenza in rete coerente con la mission dell’azienda e il suo posizionamento sul mercato.

Apprendere gli strumenti per sviluppare l’attività di comunicazione e/o commercio su Internet.

Fornire le conoscenze e gli strumenti per sviluppare le strategie di marketing per la propria azienda o per i propri clienti utilizzando Internet come mezzo di risposta diretta.

ARGOMENTI


Definizioni e caratteristiche del Marketing su Internet

Il comportamento d’acquisto dell’utente/navigatore

Il ciclo di vita del sito

Gli obiettivi del Web Marketing

Marketing on-line operativo: la teoria delle 4 C

Lo sviluppo dell’audience on-line, le partnership e i programmi di affiliazione

La pubblicità on-line

La privacy, la sicurezza e la responsabilità dei contenuti del sito

PARTECIPANTI

10/15

DURATA


24 ore - ore 9.30 -18.00

COSTO

€ 250,00 iva esclusa - 20% acconto iscrizione e 80% ad inizio corso

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto