Introduzione Ad Arcgis per Arcview Ed Arcinfo (2ª Parte)

Mappamondo Gis
A Parma

1.100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Parma
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso approfondisce i concetti relativi all'uso di ArcGIS, è la prosecuzione del corso "Introduzione ad ArcGIS per ArcView ed ArcInfo (1ª Parte)".
Rivolto a: Il corso è indispensabile agli utilizzatori del Sw ArcInfo ed è consigliato agli utenti ArcView che vogliono approfondire tutte le potenzialità del prodotto.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Parma
43022, Parma, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso migliora sostanzialmente le conoscenza acquisite nel precedente corso "Introduzione ad ArcGIS per ArcView ed ArcInfo 1ª Parte".

Programma

Approfondendo i concetti relativi all'uso di ArcGIS, è la prosecuzione del corso "Introduzione ad ArcGIS per ArcView ed ArcInfo (1ª Parte)". Il corso è indispensabile agli utilizzatori dei Sw ArcEditor ed ArcInfo ed è consigliato agli utenti ArcView che vogliono sfruttare tutte le potenzialità del prodotto. Attraverso l'uso di esercitazioni guidate, i corsisti apprenderanno come usare le funzioni di analisi, editing avanzato e restituzione di dati spaziali ed attributi.
Il corso si svolge attraverso simulazioni di casi reali in cui partecipanti dovranno, attraverso l'uso dei tools ArcGIS, trovare delle soluzioni a problematiche presentate dal docente.
I partecipanti apprenderanno come:
Realizzare analisi spaziali complesse; Archiviare e mantenere dati spaziali; Utilizzare la Geocodifica per indirizzi; Visualizzare punti e linee da una event tables; Acquisire dati da digitizer; Convertire dati da altri formati supportati; Editare dati spaziali ed attributi; Creare ed utilizzare metadata; Produrre mappe e report di qualità avanzata
Esperienza richiesta:
"Introduzione ad ArcGIS per ArcView ed ArcInfo 2ª Parte" migliora sostanzialmente le conoscenza acquisite nel precedente corso "Introduzione ad ArcGIS per ArcView ed ArcInfo 1ª Parte". Il corso è indispensabile agli utilizzatori del Sw ArcInfo ed è consigliato agli utenti ArcView che vogliono approfondire tutte le potenzialità del prodotto.
Durata: Tre giorni
Materiale rilasciato
Agli studenti verrà fornito un manuale ESRI, un CD con i dati per le lezioni e i tutorial e una copia di valutazione di ArcGIS.
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione ESRI.

Ulteriori informazioni

Stage: No
Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto