Introduzione al Web Marketing

Corso

A Salerno

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Salerno

Obiettivo del corso: Internet ha cambiato radicalmente il modo di fare business modificando lo scenario di riferimento all'interno del quale l'impresa si trova ad operare. Le novità principali riguardano la possibilità di comunicare in maniera rapidissima con i propri partners e la centralità del ruolo del cliente: il primo aspetto offre l'opportunità di creare reti di imprese che accedano a nuovi business cooperando in una logica di network mentre il secondo aspetto rende necessario gestire i clienti in maniera personalizzata. Pur restando validi i principi fondamentali del marketing tradizionale per. Rivolto a: Consultare con il centro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Salerno
Visualizza mappa
Via irno 35, 84100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Consultare con il centro.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Internet ha cambiato radicalmente il modo di fare business modificando lo scenario di riferimento all'interno del quale l'impresa si trova ad operare. Le novità principali riguardano la possibilità di comunicare in maniera rapidissima con i propri partners e la centralità del ruolo del cliente: il primo aspetto offre l'opportunità di creare reti di imprese che accedano a nuovi business cooperando in una logica di network mentre il secondo aspetto rende necessario gestire i clienti in maniera personalizzata.

Pur restando validi i principi fondamentali del marketing tradizionale per competere nella Net Economy é necessario utilizzare nuovi paradigmi: il web marketing deve puntare principalmente a creare valore per il cliente in modo da offrire all'azienda un ulteriore vantaggio competitivo.
Per fare ciò non é sufficiente considerare Internet una vetrina o semplicemente un nuovo canale di comunicazione: sarà necessario integrare le nuove tecnologie all'interno delle strategie aziendali per definire come la rete potrà rendere il proprio business migliore dal punto di vista del cliente. L'obiettivo del web marketing é quello di definire l'approccio strategico e gli strumenti operativi che consentiranno all'impresa di avvantaggiarsi delle nuove tecnologie.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Introduzione al Web Marketing

Prezzo da consultare