Introduzione alla Termoflussimetria

Carlesi Commerciale
A Firenze

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Firenze
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La misura di trasmittanza in opera Livello I "Il Termoflussimetro questo sconosciuto" Nella valutazione del bilancio energetico di un'edificio, la valutazione strumentale dei parametri fandamentali d'isolamento, assumerà grande importanza per una corretta CERTIFICAZIONE ENERGETICA, soprattutto per gli edifici di cui non si ha disponibilità dei progetti (ma non solo).
Rivolto a: Tutti coloro che vogliano incrementare la professionalità dei servizi offerti nel campo dei controlli non distruttivi Che siano Geometri,Ingegneri,Architetti, Periti Industriali e anche per chi non ha un titolo di studio.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
da definire, 34535, Firenze, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Introduzione alla TERMOFLUSSIMETRIA - corso GRATUITO

I corsi sono tipicamente di 3 ore e possono anche essere strutturati in accordo con esigenze specifiche. Molte sono le associazioni professionali e di categoria che si avvalgono della nostra esperienza e professionalità: Ordini, Collegi, Artigiani, Periti, Certificatori Energetici, Industrie, Assicurazioni, Enti pubblici etc etc.

I corsi dove sono previste prove pratiche si svolgono con l’ausilio di strumentazioni di più marche (in modo da offrire al cliente oltre ai contenuti teorici, un’ampia panoramica sulle qualità e diversità dei prodotti esistenti in commercio).
Questo consente al tecnico di poter poi fare la scelta migliore nel determinare lo strumento migliore per la propria attività professionale.

Sessioni in tutta Italia (MILANO, FIRENZE, VENEZIA, TORINO, ROMA, NAPOLI, ecc...).