Io Donna Nuova

Michela Diani- Centro di Pedagogia Clinica
A Busto Arsizio

120 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Busto arsizio
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere donna.
Rivolto a: donne.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Busto Arsizio
via Rimembranze, 1, 21052, Varese, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

-

Programma

La donna possiede un universo ricchissimo di emozioni, sentimenti, capacità e competenze. La sua forza è la sua diversità dall'uomo, così come la forza dell'uomo è la sua differenza dalla donna.

Conoscerci come donne, nella propria diversità, nella propria femminilità e nella propria specificità è assolutamente indispensabile per volersi bene, vivere completamente il proprio essere donna e realizzare nella propria vita relazioni positive e fruttuose.

Nella nostra società, l'immagine della donna è spesso distorta:

si passa da una immagine spesso fredda e distaccata della donna in carriera alla ' gatta morta' che confonde femminilità con volgarità.

Il percorso si articola in 5 mattinate, svolte in forma laboratoriale, in modo da coinvolgere attivamente le partecipanti. Non mancheranno spunti di riflessione teorica, anche se la finalità del corso è conoscersi, favorire una maggiore conoscenza di sè, del proprio modo di essere donna, delle proprie FORZE INTERIORI e delle proprie zone di ombra, attraverso gli archetipi al femminile.

Per chi lo desidera, il percorso potrà continuare con un secondo momento formativo, dove si potranno approfondire le tematiche affrontate in questo percorso iniziale, fatto per stimolare l'appetito.

Donne che fine avete fatto, quelle vere, quelle che credono in se stesse e che vogliono crescere nella globalità, che conciliano famiglia e lavoro, che credono che questo sia possibile, anche se non senza fatica e impiego di energie?

Fatevi sentire, vi aspettiamo!

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto