ISCHIA Settimana Terapeutica Individuale Personalizzata

Scuola di Respiro
A Ischia

2.279 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Ischia
  • Durata:
    7 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

I sette giorni ad Ischia unici nel loro genere, che ti cambieranno così tanto, che ti sembrerà di esserci stato un anno intero!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Ischia
80121, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Non solo potrai rilassarti, recuperare le energie e divertirti, ma anche superare paure, traumi e blocchi psicologici e accrescere la conoscenza di te stessa/o.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

In questa settimana terapeutica sarò personalmente al tuo fianco, aiutandoti a superare i momenti critici che potranno esserci, e gioendo insieme per i piaceri che inevitabilmente ci saranno, e potrai chiedermi (oltre a sperimentare) qualsiasi cosa, qualsiasi dubbio tu voglia chiarire.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Non appena Emagister ci invierà la tua richiesta, ti contatteremo via mail o telefonicamente per rispondere alle tue domande.

Cosa impari in questo corso?

Rebirthing
Respiro della Memoria®
Coccoloterapia® in acqua calda
Relax
Benessere
SPA
massaggio
Massaggiatore
Tecniche di massaggio
Tecniche di rilassamento

Professori

Paolo Cericola
Paolo Cericola
Operatore Olistico

Iscritto alla S.I.C.O.OL. Società Italiana Counselor e Operatori Olistici. Fondatore e Presidente della Scuola di Respiro. E' l'esperto italiano di Respiro Consapevole, fuori e dentro l'acqua. Ha completato la Formazione Professionale in Rebirthing, di cui ha poi ideato due evoluzioni: il Respiro della Memoria® e la Coccoloterapia® in acqua calda. Ha messo a punto il programma AcquaAmica®, che permette di superare definitvamente la paira dell'acqua. Ha pubblicato libri e DVD, è stato invitato in numerose trasmissioni televisive ed hanno scritto di lui svariati articoli di giornale.

Programma

Si tratta di una "settimana" terapeutica di sette giorni durante la quale potrai ritrovare te stessa/o, ricaricarti con esercizi semplici di Respiro Consapevole, momenti di meditazione, contatto con gli elementi terra, fuoco, aria e acqua, la Coccoloterapia in acqua calda®, massaggi con la voce, per tornare a casa con l’armonia e la gioia di vivere. Questo è un lavoro che dà dei grandissimi risultati, ma attenzione: dovrai avere a che fare con... te stesso!

Ulteriori informazioni

Dalle 15.00 del 06/08/2016 alle 13.00 del 13/08/2016

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto