Istruttori di Taijiquan stile Chen

Centro Studi Italiano Tai Chi -Umbria
A Orvieto

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Orvieto
Descrizione

Obiettivo del corso: A diventare istruttore di Tai Chi.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Orvieto
Via Monte cetona , 1 " New Art School", Terni, Italia
Visualizza mappa

Programma

Presentazione:
Il Corso Allenatori e Istruttori del Centro Studi Italiano Tai chi è proposto e pensato per tutti coloro che vogliano impegnarsi con serietà nel coadiuvare la nostra Scuola nell’insegnamento e diffusione del Taijiquan stile Chen di Chenjiagou.

Invitiamo tutti coloro che vogliono diffondere e trasmettere quest' Arte ad unirsi alle nostre scuole già presenti sul territorio italiano, diventando istruttori di Taijiquan stile Chen.

Il nostro particolare metodo didattico, vera peculiarità della nostra Scuola, ha riscosso e continua a riscuotere grande successo tra gli studenti che ne fanno esperienza. L’insegnamento tecnico e la conoscenza teorica impartiti, il tirocinio di pratica e la particolare struttura (di continua verifica) del Corso Allenatori e Istruttori sono concepiti per la formazione di insegnanti validi e preparati nonché per la loro supervisione nel tempo.

E’ nostra intenzione continuare a mantenere immutata questa caratteristica, quale marchio e garanzia della serietà e qualità che caratterizzano il Centro Studi Italiano Tai chi, nel nome dei nostri Maestri, Shi Ronghua e Wang Xian.

Per la responsabilità insita nell’insegnamento di questa disciplina, è possibile accedere al Corso Allenatori solo su accettazione del proprio insegnante, o se esterni alla Scuola, su approvazione del suo Responsabile.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto