Corso istruttori wing chun kung fu

HKB Genova Black Flag Wing Chun
A Genova

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Genova
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Il corso istruttori di Hek Ki Boen Wing Chun è rivolto a praticanti di Arti Marziali o a persone che vogliono fare di una passione un lavoro. L'ICP (Instructor Candidate Program) consta di tre diverse parti, che preparano gli Allievi, dando loro la possibilità di aprire corsi all'interno di strutture sportive esistenti o a dare vita a vere e proprie Scuole Professionali di Arti Marziali. Ognuna delle parti sarà affrontata con professionalità, per preparare i futuri Istruttori negli aspetti tecnico-marziali, nel conoscere le modalità di insegnamento all'avanguardia e nell'utilizzo degli strumenti di marketing e business, senza i quali non si potrebbe parlare di lavoro.
L'ICP fornisce agli studenti tutte le chiavi per accedere al mondo del lavoro con una nuova professione, dopo le esperienze pioneristiche italiane di Genova e Roma.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

1) Poter partecipare a 4 ICP l'anno, di cui 2 con il GM Lin Xiang Fuk 2) Avere tempo e determinazione di praticare quotidianamente e duramente 3) Avere l'abilità e la passione di insegnare 4) Deve dimostrare abilità di leadership, guidando un gruppo 5) Avere spirito d'impresa, per costruire un buon business 6) Essere rispettoso, fedele e integerrimo

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Team leadership
Programmi di base del sistema

Professori

Gianluca Giusto
Gianluca Giusto
National Chief Instructor

Programma

il corso prevede tre fasi:
  1. abilità personali e studio programmi di base
  2. imparare ad insegnare
  3. marketing, vendita e gestione scuole e gruppi
le lezioni si suddivideranno tra il sabato e la domenica dal mattino alla sera con una pausa pranzo di un'ora e saranno suddicise in oarti teoriche e pratiche.
Questo primo corso non darà la qualifica da istruttore, ma darà la possibilità di costituire un gruppo di studio.

Ulteriori informazioni

Il programma consente di raggiungere il titolo di Istruttore di Primo Livello.
Il programma si articola in:
1. Studio della Forma "Eng Chun Kun": Section 1: Sam Chian Po Section: 3 Battle Step Section 2: 108 Lohan Jiu Section: 108 Lohan Hands Section 3: Sat Si Mui Section: Pursuing 4 Direction Section 4: Hua Kun Section: Flowery Fist Section 5: Ti Saam Chian Po Section: Earth 3 Battle Step Section 6: Tim Kiao Section: Sinking the bridge 2. HKB Qi Gong Meditation Skill

3. Abilità speciali: Wheel bearing Body [Cotton Body] Methods HKB Iron Palm and HKB Red Palm Methods 18 Formulas
4. Percorso di studio accelerato; questo livello può essere completato in un anno, ma dipende dalla determinazione degli studenti. 
5. Studio dell'abilità di Insegnamento
6. Studio del Management di una Scuola Professionale
7. Studio di Business e Marketing
8. Corso di Feng-Shui [Landscape, Ba Gua, Xuan Kong / Flying Star and Water]

Privilegi di Insegnamento, dopo essere stato certificato: il Primo Livello di Istruttore permete di insegnare l'Orientation Program si può allenare un gruppo ed iniziare a lavorare per farlo crescere NON si possono condividere informazioni del Manuale Istruttori o relative a tutto ciò che viene studiato nell'ICP, tranne il materiale dell'Orientation Program La nostra Scuola di Arti Marziali, Hek Ki Boen Eng Chun, offre un programma professionale di apprendimento dedicato a uomini, donne e bambini di tutte le età in diverse città italiane. Il nostro sistema di combattimento è riconosciuto dal VTM (Museo del Ving Tsun) come uno dei più originali ed antichi metodi di allenamento del sistema Wing Chun, direttamente collegato e derivante dal Tempio di Shaolin cinese.