IT RELATIONSHIP & MEASURES

Corso post laurea

A Milano

2.900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il programma intende fornire nuovi modelli e strumenti di valutazione dell’IT che possano da un lato supportare le decisioni di IS Governance, IS Strategy e IS Management in azienda, e dall'altro creare un sistema di misure coerente con le attese della Direzione Aziendale e le esigenze di tutti gli stakeholder aziendali che devono prendere decisioni sugli investimenti IT. L’esperienza dei docenti, i casi aziendali e le testimonianze di manager d’azienda, saranno fonte di molteplici spunti di riflessione e discussione tra i partecipanti sui temi affrontati durante il programma.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Bocconi 8, 20136

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

In questa prospettiva i sistemi di IS Performance si propongono come una valida e concreta soluzione. Essi permettono di adottare una visione di insieme in grado di valorizzare tutte le risorse IT a disposizione ed evidenziare tutti i risultati che i SI producono in azienda. Infine sono uno strumento per sviluppare le capacità di comunicazione dei risultati raggiunti alla direzione aziendale e alle unità clienti.

Al termine dell’iniziativa verrà rilasciato un attestato di formazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Leadership
  • Motivazione
  • Customer satisfaction
  • Sviluppo delle risorse
  • Sla
  • Co-creation
  • Costruzione del team
  • Marketing dei sistemi informativi
  • Customer collaboration
  • IT Relationship

Programma

Il marketing interno della funzione Sistemi Informativi
  • “Co-creation” e “Customer Collaboration” nella funzione SI
  • Customer Satisfaction e “Fedeltà” nell’IT Relationship
  • Processi e Servizi ICT: il catalogo servizi ICT e i livelli di servizio (SLA) come strumenti di relazione e di comunicazione

  • Guida, motivazione e sviluppo delle risorse
  • La costruzione della squadra
  • Leadership diffusa: stili e comportamenti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

IT RELATIONSHIP & MEASURES

2.900 € +IVA