IT Service Management with System Center Service Manager (MS 10965)

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 5 ore di lezione
  • Corso
  • Online
  • 5 ore di lezione
Descrizione

Questo corso di quattro giorni fornisce agli studenti il know how per attivare e configurare System Center 2012 R2 Service Manager.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Amministratori di datacenter e del cloud.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Management

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Conoscere le funzionalità chiave di System Center 2012 R2
  • Spiegare il funzionamento di System Center 2012 R2 Service Manager
  • Illustrare la metodologia chiave adottata seguendo le linee guida ITIL e MOF
  • Riconoscere l’architettura e le componenti chiave di System Center 2012 R2 Service Manager
  • Elencare i requisiti Hardware e Software di System Center 2012 R2 Service Manager
  • Elencare i requisiti di Sicurezza di System Center 2012 R2 Service Manager
  • Installare System Center 2012 R2 Service Manager
  • Eseguire l’upgrade da Service Manager 2010 a System Center 2012 R2 Service Manager
  • Descrivere la configurazione di base di System Center 2012 R2 Service Manager
  • Configurare le notifiche
  • Integrare System Center 2012 R2 Service Manager con i Connettori
  • Configurare l’Exchange Connector e i Business Services
  • Dare una definizione di incidente e problema, e gestirli
  • Utilizzare code e viste per analizzare incidenti e problemi
  • Configurare l’Activity Management
  • Configurare il Change Management
  • Configurare il Release Management
  • Spiegare il Service Catalog, il Request Offerings e il Service Offerings
  • Gestire Service Requests e Catalog Groups
  • Spiegare il Self-Service Portal, le sue componenti e personalizzarlo
  • Configurare i livelli di gestione del servizio IT
  • Visualizzare le informazioni SLA in Service Manager ed elaborare reports
  • Configurare, lanciare e ottimizzare Data Warehouse Jobs
  • Spiegare i Data Warehouse Cubes
  • Eseguire il troubleshooting avanzato in Service Manager
  • Eseguire il disaster recovery in Service Manager

Successi del Centro


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