Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Corso accreditato APMG

ITIL® CSI (Continual Service Improvement)

E-quality Italia
A Roma e Milano

899 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 7 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    23/01/2017
    altre date
Descrizione

Emagister present sul proprio portale online il corso di formazione di ITIL Continual Service Improvement, rivolto a tutti gli IT providers, director managers, CIO, service manager consultant e tutti coloro che vogliono avere una conoscenza a livello base della struttura di ITIL. Questo corso permette di addentrarsi nei processi di policy e nelle metodologie associate alla fase di Continual Service Improvement del ciclo vitale del servizio.
Il corso ha la durata di 3 giorni, per un totale di 7 ore di lezione. Al termine della formazione i partecipanti avranno appreso I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement.
Il programma del corso prevede un’introduzione al Service Management, per poi illustrare i metodi e le tecniche del Continual Service Improvement, con considerazioni sulla tecnologia, sulle sfide e i rischi del successo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
23 gennaio 2017
27 marzo 2017
29 maggio 2017
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
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23 gennaio 2017
27 marzo 2017
29 maggio 2017
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obbiettivo del corso è fornire le competenze tecniche basilari per poter comprendere i requisiti tecnologici del Continual Service Improvement.

· A chi è diretto?

Il corso è consigliato a tutti gli IT providers e ai director manager.

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Continual Service Improvement.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

ITIL
Gestione servizi IT
Continual Service Improvement
Ciclo di vita del processo
Responsabilità all’interno del Continual Service Improvement
Misurare le performance
Service management consultant
Certificazione itil continual service improvement
ESAME itil continual service improvement
CORSO itil continual service improvement
Itil continual service improvement

Professori

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma


PROGRAMMA:
  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Principi di Continual Service Improvement
  • Processi di Continual Service Improvement
  • Metodi e tecniche per il Continual Service Improvement
  • Organizzazione per il Continual Service Improvement
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Continual Service Improvement
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

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