ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Continual Service Improvement

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di: Introduzione al Continual Service Improvement I principi del Continual Service Improvement I processi del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement Considerazioni sull’implementazione Fattori critici di successo e rischi

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Roma
Via Francesco Gentile, 135 , 00173, Roma, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Informatica
Information tecnology
Informazione turistica
IT
Management Audit
Manager
Analisi di rete
Sicurezza
Informatore farmaceutico

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Continual Service Improvement è
una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL
Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di
raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management.
L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di
fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service
Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Continual
Service Improvement.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di
funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT,
responsabili della sicurezza IT, formatori per IT Service Manager e
responsabili di funzioni di test.

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di:

  • Introduzione al Continual Service Improvement
  • I principi del Continual Service Improvement
  • I processi del Continual Service Improvement
  • Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
  • Organizzazione del Continual Service Improvement
  • Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Fattori critici di successo e rischi
Prerequisiti

Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto