ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Continual Service Improvement

Corso

A Rubano, Roma e Cologno Monzese

2.800 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di: Introduzione al Continual Service Improvement I principi del Continual Service Improvement I processi del Continual Service Improvement Metodi e tecniche del Continual Service Improvement Organizzazione del Continual Service Improvement Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement Considerazioni sull’implementazione Fattori critici di successo e rischi

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Cologno Monzese (Milano)
Visualizza mappa
Via Alessandro Volta 16, 20093

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Casilina 3T, 00182

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Rubano (Padova)
Visualizza mappa
Via Ticino, 26, 35030

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL
  • Informatica
  • Information tecnology
  • Informazione turistica
  • IT
  • Management Audit
  • Manager
  • Analisi di rete
  • Sicurezza
  • Informatore farmaceutico

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Continual Service Improvement è
una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL
Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di
raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management.
L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di
fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service
Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Continual
Service Improvement.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di
funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT,
responsabili della sicurezza IT, formatori per IT Service Manager e
responsabili di funzioni di test.

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di:

  • Introduzione al Continual Service Improvement
  • I principi del Continual Service Improvement
  • I processi del Continual Service Improvement
  • Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
  • Organizzazione del Continual Service Improvement
  • Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Fattori critici di successo e rischi
Prerequisiti

Certificato ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Continual Service Improvement

2.800 € +IVA