ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Design

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, avranno appreso i seguenti argomenti: Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi Il corso è basato su ITIL® Edizione 2011

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Roma
Via Casilina 3T, 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Flessible
Flessible
Flessible
Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL Foundation ed. 2011

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Programmatore
Auditor
IT Service Management
Service Design
Architetti it
Informatica
Amministrazione di sistemi
Web server
Microsoft Windows Server

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Service Design è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Design.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT e nell’integrazione delle attività di design nel ciclo di vita dei servizi.

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, avranno appreso i seguenti argomenti:

  • Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design
  • Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design
  • Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi
  • Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design
  • Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico
  • Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi

Il corso è basato su ITIL® Edizione 2011

Prerequisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto