ITIL® Intermediate-Lifecycle Stream-Service Operation (SO)

Adfor S.p.a.
A Torino, Roma e Assago

1.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 3 sedi
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il centro Adfor S.P.A. Presenta su emagister.it il corso intensivo di ITIL Intermediate-Lifecycle Stream-Service Operation rivolto a responsabili della sicurezza IT, formatori per IT Service Manager, analisti IT e a staff con funzione di controllo.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 3 giorni di studio per un totale di 24 ore di lezione, è quello di fornire ai discenti le competenze e le conoscenze necessarie per superare l'esame di certificazione ITIL Expert in IT Service Management.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come i principi di Service Operation o i processi del Service Operation. Il corso insegnerà le principali attività del Service Operation e i fattori critici di successo e rischi. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come l'organizzazione e i le funzioni di Service Operation o considerazioni sull’implementazione e sulla tecnologia.

Al termine del percorso di studi, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Adfor S.P.A.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Assago
Viale Milanofiori strada 3 palazzo B4, 20090, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Cicerone 28, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Torino
Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E’ necessario essere in possesso del Certificato ITIL Foundation

Cosa impari in questo corso?

Service Management
Service Operation
Introduzione al Service Operation
Princìpi di Service Operations
Processi del Service Operation
Principali attività del Service Operation
Organizzare il Service Operation: Funzioni
Considerazioni sulla tecnologia
Considerazioni sull’implementazione
Fattori critici di successo e rischi

Professori

Bruna Di Silvestro
Bruna Di Silvestro
Dottoressa

Programma

Contenuti
  • Introduzione al Service Operation
  • Princìpi di Service Operations
  • I processi del Service Operation
  • Le principali attività del Service Operation
  • Organizzare il Service Operation: Funzioni
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Sfide, fattori critici di successo e rischi

Ulteriori informazioni

 

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto