ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Strategy
Corso
A Rubano, Roma e Cologno Monzese
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: I princìpi del Service Strategy Definizione dei mercati e dei servizi Conduzione di valutazioni strategiche Financial Management Service Portfolio Management Gestione della domanda Business Relationships Management Conduzione della strategia nel Service Lifecycle Comprensione dei Fattori Critici di successo e dei rischi
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Opinioni
Materie
- Sevice strategy
- IT Service Management
- Service Design
- Architetti it
- Informatica
- Programmatore
- Auditor
- Gestione strategica
- Management
- Gestione del cambiamento
Programma
La certificazione ITIL Intermediate Service Strategy è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management e della gestione delle strategie, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Strategy.
DestinatariCIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT.
Obiettivi del corsoUna volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:
- I princìpi del Service Strategy
- Definizione dei mercati e dei servizi
- Conduzione di valutazioni strategiche
- Financial Management
- Service Portfolio Management
- Gestione della domanda
- Business Relationships Management
- Conduzione della strategia nel Service Lifecycle
- Comprensione dei Fattori Critici di successo e dei rischi
Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Materiale del CorsoStudent WorkBook
*IVA esclusa
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Strategy