ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Strategy

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: I princìpi del Service Strategy Definizione dei mercati e dei servizi Conduzione di valutazioni strategiche Financial Management Service Portfolio Management Gestione della domanda Business Relationships Management Conduzione della strategia nel Service Lifecycle Comprensione dei Fattori Critici di successo e dei rischi

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
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Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
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Roma
Via Francesco Gentile, 135 , 00173, Roma, Italia
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Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Sevice strategy
IT Service Management
Service Design
Architetti it
Informatica
Programmatore
Auditor

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Service Strategy è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management e della gestione delle strategie, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Strategy.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager direttamente coinvolti nell’erogazione e/o supporto dei servizi IT.

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:

  • I princìpi del Service Strategy
  • Definizione dei mercati e dei servizi
  • Conduzione di valutazioni strategiche
  • Financial Management
  • Service Portfolio Management
  • Gestione della domanda
  • Business Relationships Management
  • Conduzione della strategia nel Service Lifecycle
  • Comprensione dei Fattori Critici di successo e dei rischi
Prerequisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa


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