ITIL® Intermediate-Lifecycle Stream-Service Transition (ST)

Adfor S.p.a.
A Assago e Roma

1.100 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Inizio In 2 sedi
Ore di lezione 24 ore di lezione
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso di ITIL ® Intermediate fa parte de uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione di ITIL ® Expert in IT Service Management. La formazione si rivolge a CIO, CTO, responsabili di funzioni e professionisti del IT che abbiano già ottenuto il Certificato di ITIL Foundation. Il corso si svolgerà ad Assago e Roma e prevede una durata di 24 ore distribuite in 3 giorni. Finalità principale del corso è acquisire le competenze sugli aspetti pratici del Service Management. Il programma verterà sui princìpi del Service Transition e le attività del Service Transition nella gestione dei cambiamenti, la comunicazione e l’organizzazione. Alla fine del corso si affronteranno il controllo delle attività relative alla tecnologia del Service Transition e gli approcci implementativi.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Assago
Viale Milanofiori strada 3 palazzo B4, 20090, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Cicerone 28, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Assago
Viale Milanofiori strada 3 palazzo B4, 20090, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cicerone 28, 00193, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

E’ necessario essere in possesso del Certificato ITIL Foundation

Cosa impari in questo corso?

Service Management
Service Transition
Organizzazione Service Transition
Gestione del cambiamento
Selezione approcci implementativi

Professori

Bruna Di Silvestro
Bruna Di Silvestro
Dottoressa

Programma

Contenuti
  • Introduzione al Service Transition
  • Princìpi di Service Transition
  • Gestione e controllo delle attività di Service Transition
  • Le attività del Service Transition nella gestione del cambiamento - comunicazione, cambiamenti organizzativi, coinvolgimento
  • Organizzare il Service Transition
  • Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Transition
  • Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

 

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto