ITIL Intermediate Lyfecicle Service Continual Service Improvement

Itcore Business Group Srl
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
Descrizione

A continuazione potrai consultare i moduli e i gli argomenti compresi in questo corso.Il corso ITIL® Intermediate - Continual Service Improvement fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). Obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL® Service Continual Service Improvement. Il corso è basato su ITIL® edizione 2011. Prerequisiti E necessario essere in possesso del Certificato ITIL® V3 Foundation, o Foundation edizione 2011, o V3 Foundation Bridge. L esame verrà sostenuto dai partecipanti durante le ultime due ore del corso. Il corso include il Materiale Didattico Ufficiale (Liv.2 Intermediate) e il relativo esame in formato cartaceo. ITIL® course is offered by Green Mill Solutions, accredited ATO. ITIL® is a registered trade mark of AXELOS Limited.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ITIL

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.


  1. Introduzione al Continual Service Improvement
  2. I principi del Continual Service Improvement
  3. I processi del Continual Service Improvement
  4. Metodi e tecniche del Continual Service Improvement
  5. Organizzazione del Continual Service Improvement
  6. Le tecnologie disponibili per il Continual Service Improvement
  7. Considerazioni sulla implementazione
  8. Sfide, fattori critici di successo e rischi
  9. Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® CSI

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto