ITIL Intermediate Lyfecicle Service Operation

Itcore Business Group Srl
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Descrizione

A continuazione potrai consultare i moduli e i gli argomenti compresi in questo corso.Il corso ITIL® Intermediate - Service Operation fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi). Obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL® Service Service Operation. Il corso è basato su ITIL® edizione 2011. Prerequisiti: E necessario essere in possesso del Certificato ITIL® V3 Foundation, o Foundation edizione 2011, o V3 Foundation Bridge. L esame verrà sostenuto dai partecipanti durante le ultime due ore del corso. Il corso include il Materiale Didattico Ufficiale (Liv.2 Intermediate) e il relativo esame in formato cartaceo. ITIL® course is offered by Green Mill Solutions, accredited ATO. ITIL® is a registered trade mark of AXELOS Limited.

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Cosa impari in questo corso?

ITIL

Programma

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.


  1. Introduzione al Service Operation
  2. Princìpi di Service Operations
  3. I processi del Service Operation :
    • Event Management
    • Incident Management
    • Request Fulfillment
    • Problem Management
    • Access Management
  4. Le principali attività del Service Operation
  5. Organizzare il Service Operation – le 4 Funzioni :
    • Service Desk
    • Technical Management
    • IT Operations Management
    • Application Management
  6. Considerazioni sulla tecnologia
  7. Considerazioni sull’implementazione
  8. Sfide, fattori critici di successo e rischi
  9. Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® SO

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