ITIL Intermediate Service Design Corso per il conseguimento dell'ITIL Intermediate SD certificate di EXIN

Profice
A Milano, Roma e Bologna

450 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio In 3 sedi
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso ITIL Intermediate - Service Design fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi).
L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Design.
Il corso è basato su ITIL edizione 2011, e prevede un ESAME DI CERTIFICAZIONE finale in inglese.
Il corso ed i docenti sono accreditati EXIN

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma, Master, Dottorato

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Responsabili, Staff, o professionisti in ambito Quality, Compliance & Cloud Service.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Supplier Management
Gestione e controllo
Service Design
Availability management
ITIL
Service Management
Certificazione ITIL
Design Coordination
It service
Sicurezza dell'informazione

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Profice

Programma

- Introduzione di Service Design - Principi della fase di Service Design - I dettagli dei processi della Fase di Service Design: Design Coordination, Service Catalogue Management, Service Level Management, Availability Management, Capacity Management, IT Service Continuity Management, Information Security Management, Supplier Management - Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design - Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design - Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi - Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design - Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico - Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi - Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® SD

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà in 3 giornate, il prezzo del corso è inteso a giornata.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto