ITIL Intermediate Service Operation Corso per il conseguimento dell'ITIL Intermediate SO certificate di EXIN

Profice
A Milano, Roma e Bologna

450 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio In 3 sedi
Durata 3 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso ITIL Intermediate - Service Operation fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi).
L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.
Il corso è basato su ITIL edizione 2011, e prevede un ESAME DI CERTIFICAZIONE finale in inglese.
Il corso ed i docenti sono accreditati EXIN.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma, Master, Dottorato

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Flessible
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Responsabili, Staff, o professionisti in ambito Quality, Compliance & Cloud Service.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Internal auditing
Incident Management
Access management
Service desk
Service Operation
Event management
ITIL
Certificazione ITIL
Application Management
Operations management

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Profice

Programma

'-Introduzione al Service Operation - Princìpi di Service Operations - I processi del Service Operation: Event Management, Incident Management, Request Fulfillment, Problem Management, Access Management) - Le principali attività del Service Operation - Organizzare il Service Operation – le 4 Funzioni: Service Desk, Technical Management, IT Operations Management, Application Management - Considerazioni sulla tecnologia - Considerazioni sull’implementazione - Sfide, fattori critici di successo e rischi - Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® SO

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà in 3 giornate, il prezzo del corso è inteso a giornata.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto