ITIL Intermediate Service Operation Corso per il conseguimento dell'ITIL Intermediate SO certificate di EXIN

Corso

A Milano, Roma e Bologna

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Descrizione

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

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Il corso ITIL Intermediate - Service Operation fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi).
L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.
Il corso è basato su ITIL edizione 2011, e prevede un ESAME DI CERTIFICAZIONE finale in inglese.
Il corso ed i docenti sono accreditati EXIN.

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Profilo del corso

Responsabili, Staff, o professionisti in ambito Quality, Compliance & Cloud Service.

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Opinioni

Materie

  • Internal auditing
  • Incident Management
  • Access management
  • Service desk
  • Service Operation
  • Event management
  • ITIL
  • Certificazione ITIL
  • Application Management
  • Operations management

Professori

Corpo  Docenti

Corpo Docenti

Profice

Programma

'-Introduzione al Service Operation - Princìpi di Service Operations - I processi del Service Operation: Event Management, Incident Management, Request Fulfillment, Problem Management, Access Management) - Le principali attività del Service Operation - Organizzare il Service Operation – le 4 Funzioni: Service Desk, Technical Management, IT Operations Management, Application Management - Considerazioni sulla tecnologia - Considerazioni sull’implementazione - Sfide, fattori critici di successo e rischi - Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® SO

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà in 3 giornate, il prezzo del corso è inteso a giornata.

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