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Corso accreditato APMG

ITIL® MALC Management across the Lifecycle

E-quality Italia
A Milano e Roma

1.149 
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • In 2 sedi
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    12/12/2016
    altre date
Descrizione

Obiettivo del corso ITIL Managing across the lifecycle (MALC):

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management.
Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le capacità necessarie per supportare l’erogazione dei servizi da parte di un’organizzazione combinando tra loro le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
12 dicembre 2016
30 gennaio 2017
03 aprile 2017
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
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12 dicembre 2016
30 gennaio 2017
03 aprile 2017
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivi di apprendimento: Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e aree: Comunicazione e gestione degli stakeholder Integrazione del Service Management in tutto il ciclo di vita dei servizi Gestione dei servizi in tutto il ciclo di vita Governance e organizzazione Sistemi di misura Realizzare e migliorare le abilità di Service Management

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a: Chief Information Officer Manager IT Supervisori Professionisti IT Team di sviluppo e di operation Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze Persone che desiderano ottenere la qualificazione ITIL Expert in IT Service Management Persone che desiderano progredire verso la qualificazione ITIL Master in IT Service Management

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Managing Across the Lifecycle. E’ inoltre obbligatorio avere maturato ulteriori 15 crediti sostenendo gli esami ITIL Intermediate, per un totale di 17 crediti maturati.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

ITIL
Gestione servizi IT
Comunicazione e gestione degli stakeholder
Integrazione Service Management nel ciclo vita dei servizi
Governance e organizzazione
Service Management
ITIL DEFINITIONS
ITIL SERVICE SUPPORT
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
ITIL FOUNDATION COURSES
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Alessandra Carlevaro
Alessandra Carlevaro
Socia Fondatrice e Amministratrice di E-quality Italia

È docente accreditato APMG per ITIL Foundation, ITIL Lifecycle Streaming, ITIL Capability Streaming, ITIL MALC, PRINCE2 Foundation e Practitioner, Cobit5, P3O è inoltre docente accreditato per ITA-STQB per ISTQB Foundation, IFPUG Certified Function Point Specialist e IBM AIX.

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Concetti chiave del Service Lifecycle
  • Gestione della comunicazione e degli stakeholder
  • Integrare i processi di Service Management in tutto il Service Lifecycle
  • Gestire i servizi in tutto il Service Lifecycle
  • Governance e organizzazione
  • Misure
  • Creare e migliorare le abilità di Service Management
  • Esercitazione finale : esame di prova

Ulteriori informazioni

La sessione che inizia il 27 novembre proseguirà nei giorni 1 - 2 - 3 - 4 dicembre.

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