ITIL Managing Across Lifecycle

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Gli obiettivi d’apprendimento sono: Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management Gestione del cambiamento strategico Risk Management Comprensione delle sfide organizzative Valutazione del servizio Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione. Il corso è basato su ITIL® edizione 2011

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
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Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
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Roma
Via Francesco Gentile, 135 , 00173, Roma, Italia
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Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability. Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

ITIL
Risk Management
Service Oriented Architecture
Informatica
Informix 4GL/SQL
Industriale
IT
Progettista software
Programmazione
Informix Datablades

Programma



Questo corso completa i moduli Service Lifecycles e Service Capabilities e conduce al riconoscimento di ITIL EXPERT. Lo scopo del training e della relativa certificazione è di testare e validare le competenze acquisite sui contenuti dell’ITIL.

Destinatari

CIOs, Senior IT Managers, IT Managers and Supervisors, IT professionals and IT Operation practitioners.

Obiettivi del corso

Gli obiettivi d’apprendimento sono:

  • Introduzione alle problematiche gestionali e di business relative all IT Service Management
  • Gestione della pianificazione e implementazione dell’ IT Service Management
  • Gestione del cambiamento strategico
  • Risk Management
  • Comprensione delle sfide organizzative
  • Valutazione del servizio
  • Comprensione del Complementary Industry Guidance Il corso include la peparazione all’esame di certificazione.

Il corso è basato su ITIL® edizione 2011

Prerequisiti

I partecipanti devono essere già in possesso dell’ITIL Foundation Certificate in IT Service Management (2 crediti) e aver ottenuto almeno 15 crediti attraverso una bilanciata selezione di certificazioni Service Lifecycle o Service Capability.

Per ottenere l’ammissione all’esame di certificazione si richiede prova documentaria dei prerequisiti indicati.

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa


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