ITIL® Managing Across the Lifecycle (ITI I3MATL4D)

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    5h

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management.Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le capacità necessarie per supportare l’erogazione dei servizi da parte di un’organizzazione combinando tra loro le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.

Profilo del corso

Chief Information Officer, Manager IT, Supervisori.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • ITIL

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Concetti chiave del Service Lifecycle
  • Gestione della comunicazione e degli stakeholder
  • Integrare i processi di Service Management in tutto il Service Lifecycle
  • Gestire i servizi in tutto il Service Lifecycle
  • Governance e organizzazione
  • Misure
  • Creare e migliorare le abilità di Service Management
  • Esercitazione finale: esame di prova
  • Esame di certificazione
  • Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    ITIL® Managing Across the Lifecycle (ITI I3MATL4D)

    Prezzo da consultare