ITIL® Managing Across the Lifecycle (ITI I3MATL4D)

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 5h
  • Corso
  • Online
  • 5h
Descrizione

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management.Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le capacità necessarie per supportare l’erogazione dei servizi da parte di un’organizzazione combinando tra loro le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Chief Information Officer, Manager IT, Supervisori.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

ITIL

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Concetti chiave del Service Lifecycle
  • Gestione della comunicazione e degli stakeholder
  • Integrare i processi di Service Management in tutto il Service Lifecycle
  • Gestire i servizi in tutto il Service Lifecycle
  • Governance e organizzazione
  • Misure
  • Creare e migliorare le abilità di Service Management
  • Esercitazione finale: esame di prova
  • Esame di certificazione

  • Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
    Leggi tutto