ITIL® Managing Across the Lifecycle (MALC)
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
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Inizio
Settembre
Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e aree: Comunicazione e gestione degli stakeholder
Integrazione del Service Management in tutto il ciclo di vita dei servizi
Gestione dei servizi in tutto il ciclo di vita
Governance e organizzazione
Sistemi di misura
Realizzare e migliorare le abilità di Service Management
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ITIL
Programma
Il corso è rivolto a:
- Chief Information Officer
- Manager IT
- Supervisori
- Professionisti IT
- Team di sviluppo e di operation
- Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
- Persone che desiderano ottenere la qualificazione ITIL Expert in IT Service Management
- Persone che desiderano progredire verso la qualificazione ITIL Master in IT Service Management
Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Managing Across the Lifecycle. E’ inoltre obbligatorio avere maturato ulteriori 15 crediti sostenendo gli esami ITIL Intermediate, per un totale di 17 crediti maturati.
Obiettivi del CorsoAl termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e aree:
- Comunicazione e gestione degli stakeholder
- Integrazione del Service Management in tutto il ciclo di vita dei servizi
- Gestione dei servizi in tutto il ciclo di vita
- Governance e organizzazione
- Sistemi di misura
- Realizzare e migliorare le abilità di Service Management
Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management. Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti le capacità necessarie per supportare l’erogazione dei servizi da parte di un’organizzazione combinando tra loro le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
Durata
Il corso ha la durata di cinque giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).
Materiale Didattico:
Il materiale didattico comprende:
- Manuale con i contenuti del corso
- Slideshow
- Syllabus
- Simulazione di esame
- Esercitazioni
Esami collegati:
Esame ITIL® Managing Across the Lifecycle
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.
Marchi Registrati
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.
Professional Development Unit
Il corso conferisce 30 PDU.
Currently no training datesOggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.
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ITIL® Managing Across the Lifecycle (MALC)