ITIL® Operational Support and Analysis (ITILOSA)
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Inizio
Settembre
Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e funzioni: Event Management
Incident Management
Request Fulfillment
Problem Management
Access Management
Service Desk
Technical Management
IT Operations Management
Application Management
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ITIL
Programma
Il corso è rivolto a:
- IT Professional
- Business Managers
- Business Process Owners
- Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
- Persone che operano in un’organizzazione che ha adottato le buone prassi ITIL
- Persone coinvolte nei processi citati nel paragrafo precedente
Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Operational Support and Analysis.
Obiettivi del CorsoAl termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e funzioni:
- Event Management
- Incident Management
- Request Fulfillment
- Problem Management
- Access Management
- Service Desk
- Technical Management
- IT Operations Management
- Application Management
Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management Il corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di risoluzione e supporto nel Service Management.
Durata
Il corso ha la durata di quattro giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).
Materiale Didattico:
Il materiale didattico comprende:
- Manuale con i contenuti del corso
- Slideshow
- Syllabus
- Simulazione di esame
- Esercitazioni
Esami collegati:
Esame ITIL® Operational Support and Analysis
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.
Contact Hours
Questo corso dà diritto a 30 Contact Hours.
Marchi Registrati
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.
Professional Development Unit
Il corso conferisce 30 PDU.
Currently no training datesOggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.
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ITIL® Operational Support and Analysis (ITILOSA)