Corso ITIL® Intermediate - Capability Stream - Operational Support and Analysis (OSA)

Corso

A Roma

1.400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il corso ITIL® Intermediate: Operational Support and Analysis (OSA) fa parte del percorso di certificazione ITIL® Intermediate Capability stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL® Expert in IT Service Management (fornisce 4 crediti formativi). L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management come documentato nelle pubblicazioni core dell’ITIL® Service Lifecycle. ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited. Dal 2018 il prezzo indicato potrà subire variazioni Dal 2018 il prezzo indicato potrà subire variazioni

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Cicerone 28, 00193

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Professionisti IT, business managers e business process.

E’ necessario essere in possesso del Certificato ITIL® Foundation

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Management
  • ITIL
  • Service Strategy
  • Service Operation
  • Support
  • Operations management
  • Service Operations
  • Processi
  • Technical Management
  • Attività operative

Programma

  • Il Service Management come regola e norma.
  • Princìpi di Service Operation.
  • I processi relativi al supporto operativo e all’analisi nell’ambito del Service Lifecycle.
  • Organizzare le Service Operation, descrivendo le funzioni richieste per il Service Operation and Support,come il Service Desk, il Technical Management, l’IT Operations Management e l’Application Management.
  • Fattori critici di successo e rischi.
  • Considerazioni su tecnologie e implementazioni.
  • Attenzione particolare ai processi e ai ruoli del Service Operation Lifecycle.
  • Attività operative dei processi coperti in altre fasi del Lifecycle.
  • Ruoli e responsabilità del Service Operations e del Support Service Operation.
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited. PRINCE2® è un marchio registrato della AXELOS Limited. Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso ITIL® Intermediate - Capability Stream - Operational Support and Analysis (OSA)

1.400 € +IVA