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Corso accreditato APMG

ITIL® OSA (Operational Support and Analysis)

E-quality Italia
A Roma e Milano

1.099 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 28 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    16/01/2017
    altre date
Descrizione

Obiettivo del corso ITIL OSA (Operational Support and Analysis):

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management
Il corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di risoluzione e supporto nel Service Management.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
16 gennaio 2017
20 marzo 2017
22 maggio 2017
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
16 gennaio 2017
20 marzo 2017
22 maggio 2017
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivi di apprendimento: Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e funzioni: Event Management Incident Management Request Fulfillment Problem Management Access Management Service Desk Technical Management IT Operations Management Application Management

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a: IT Professional Business Managers Business Process Owners Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze Persone che operano in un’organizzazione che ha adottato le buone prassi ITIL Persone coinvolte nei processi citati nel paragrafo precedente

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Operational Support and Analysis.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

ITIL
Gestione servizi IT
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
ITIL SERVICE SUPPORT
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
ITIL FOUNDATION COURSES
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
Service Management
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Introduzione all’Operational Support and Analysis
  • Event Management
  • Incident Management
  • Request Fulfillment
  • Problem Management
  • Access Management
  • Service Desk
  • Funzioni
  • Ruoli e responsabilità nell’OSA
  • Considerazioni sull’implementazione e la tecnologia
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

Ulteriori informazioni

Il corso è fruibile anche in modalità individuale a distanza a 1649 € + IVA

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