ITIL® Continual Service Improvement (ITILCSI)

Corso

A Milano e Roma

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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Inizio

    Settembre

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno: Come tutti i processi di Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
I ruoli e le responsabilità all’interno del Continual Service Improvement e le attività e le funzioni per raggiungere l’eccellenza operativa
Come misurare le performance del Continual Service Improvement
Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Continual Service Improvement
Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Continual Service Improvement

Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
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Via Paolo Di Dono, 73, 00142

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Opinioni

Materie

  • ITIL

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • IT Service Providers
  • IT Directors e Managers
  • CIO
  • Service Management Consultants
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’ organizzazione
Prerequisiti

Certificato ITIL® Foundation

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno:

  • Come tutti i processi di Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
  • I ruoli e le responsabilità all’interno del Continual Service Improvement e le attività e le funzioni per raggiungere l’eccellenza operativa
  • Come misurare le performance del Continual Service Improvement
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Continual Service Improvement
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Continual Service Improvement
Contenuti del Corso

Questo corso consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.

Durata

Il corso ha la durata di tre giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Esami collegati:

Esame ITIL® Continual Service Improvement
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 21 PDU.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

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