ITIL® Continual Service Improvement (ITILCSI)
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Inizio
Settembre
Al termine del corso i partecipanti comprenderanno: Come tutti i processi di Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
I ruoli e le responsabilità all’interno del Continual Service Improvement e le attività e le funzioni per raggiungere l’eccellenza operativa
Come misurare le performance del Continual Service Improvement
Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Continual Service Improvement
Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Continual Service Improvement
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ITIL
Programma
Il corso è rivolto a:
- IT Service Providers
- IT Directors e Managers
- CIO
- Service Management Consultants
- Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
- Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’ organizzazione
Certificato ITIL® Foundation
Obiettivi del CorsoAl termine del corso i partecipanti comprenderanno:
- Come tutti i processi di Continual Service Improvement interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
- I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement
- I ruoli e le responsabilità all’interno del Continual Service Improvement e le attività e le funzioni per raggiungere l’eccellenza operativa
- Come misurare le performance del Continual Service Improvement
- Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Continual Service Improvement
- Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Continual Service Improvement
Questo corso consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.
Durata
Il corso ha la durata di tre giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).
Materiale Didattico:
Il materiale didattico comprende:
- Manuale con i contenuti del corso
- Slideshow
- Syllabus
- Simulazione di esame
- Esercitazioni
Esami collegati:
Esame ITIL® Continual Service Improvement
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.
Marchi Registrati
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.
Professional Development Unit
Il corso conferisce 21 PDU.
Currently no training datesOggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.
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ITIL® Continual Service Improvement (ITILCSI)