ITIL® Operational Support and Analysis (ITILOSA)

Corso

A Milano e Roma

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Descrizione

  • Inizio

    Settembre

Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e funzioni: Event Management
Incident Management
Request Fulfillment
Problem Management
Access Management
Service Desk
Technical Management
IT Operations Management
Application Management

Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
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Via Paolo Di Dono, 73, 00142

Inizio del corso

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Opinioni

Materie

  • ITIL

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • IT Professional
  • Business Managers
  • Business Process Owners
  • Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
  • Persone che operano in un’organizzazione che ha adottato le buone prassi ITIL
  • Persone coinvolte nei processi citati nel paragrafo precedente
Prerequisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Operational Support and Analysis.

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi e funzioni:

  • Event Management
  • Incident Management
  • Request Fulfillment
  • Problem Management
  • Access Management
  • Service Desk
  • Technical Management
  • IT Operations Management
  • Application Management
Contenuti del Corso

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management Il corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di risoluzione e supporto nel Service Management.

Durata

Il corso ha la durata di quattro giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Esami collegati:

Esame ITIL® Operational Support and Analysis
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Contact Hours

Questo corso dà diritto a 30 Contact Hours.

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 30 PDU.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

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