ITIL® Service Operation (ITILSO)

Gki Srl
A Milano e Roma

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Informazione importanti

Descrizione

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno: Come tutti i processi di Service Operation interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Operation
Come misurare le performance del Service Operation
Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Operation
Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Operation

Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
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Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
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Cosa impari in questo corso?

ITIL

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • IT Service Providers
  • IT Directors e Managers
  • CIO
  • Service Management Consultants
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
  • Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’ organizzazione
Prerequisiti

Certificato ITIL® Foundation

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti comprenderanno:

  • Come tutti i processi di Service Operation interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
  • I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Operation
  • Come misurare le performance del Service Operation
  • Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Operation
  • Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Operation
Contenuti del Corso

Questo corso consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Operation del ciclo di vita del servizio. Il Service Operation si occupa di garantire l’efficace ed efficiente erogazione dei Servizi ICT con l’obiettivo del raggiungimento dei livelli di funzionamento, dei costi e degli altri vincoli stabiliti. Inoltre aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per erogare i Servizi ICT in modo affidabile e ripristinarne rapidamente il funzionamento in caso di problemi.

Durata

Il corso ha la durata di tre giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Esami collegati:

Esame ITIL® Service Operation
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 21 PDU.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.


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