ITIL® Service Design (ITILSD)
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
-
Inizio
Settembre
Al termine del corso i partecipanti comprenderanno: Come tutti i processi di Service Design interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Design
Come misurare le performance del Service Design
Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Design
Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Design
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- ITIL
Programma
Il corso è rivolto a:
- IT Service Providers
- IT Directors e Managers
- CIO
- Service Management Consultants
- Tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL
- Tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di un’ organizzazione
Certificato ITIL® Foundation
Obiettivi del CorsoAl termine del corso i partecipanti comprenderanno:
- Come tutti i processi di Service Design interagiscono con gli altri processi del ciclo di vita del servizio
- I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Service Design
- Come misurare le performance del Service Design
- Comprendere i requisiti tecnologici e l’implementazione nel supporto del Service Design
- Le sfide, i fattori critici di successo ed i rischi associati al Service Design
Questo corso consente di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con la fase di Service Design del ciclo di vita del servizio. Il Service Design si concentra sulla progettazione dei Servizi partendo dalle strategie definite. Fornisce metodi per trasformare gli obiettivi strategici in un portafoglio di Servizi. Inoltre aiuta le organizzazioni a sviluppare le capacità necessarie per progettare efficacemente la gestione dei Servizi.
Durata
Il corso ha la durata di tre giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).
Materiale Didattico:
Il materiale didattico comprende:
- Manuale con i contenuti del corso
- Slideshow
- Syllabus
- Simulazione di esame
- Esercitazioni
Esami collegati:
Esame ITIL® Service Design
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.
Marchi Registrati
ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.
Professional Development Unit
Il corso conferisce 21 PDU.
Currently no training datesOggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.
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ITIL® Service Design (ITILSD)