ITIL® Service Offerings and Agreements (ITILSOA)

Corso

A Milano e Roma

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Descrizione

  • Inizio

    Settembre

Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi: Service Portfolio Management
Service Catalogue Management
Service Level Management
Supplier Management
Demand Management
Financial Management for IT Services
Business Relationship Management

Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
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Via Paolo Di Dono, 73, 00142

Inizio del corso

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Opinioni

Materie

  • ITIL

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Il corso è rivolto a:

  • IT Professional
  • Business Managers
  • Business Process Owners
  • Persone che hanno ottenuto la certificazione ITIL Foundation e desiderano approfondire le proprie conoscenze
  • Persone che operano in un’organizzazione che ha adottato le buone prassi ITIL
  • Persone coinvolte nei processi citati nel paragrafo precedente
Prerequisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Offerings and Agreements.

Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti sapranno applicare le buone prassi ITIL ai seguenti processi:

  • Service Portfolio Management
  • Service Catalogue Management
  • Service Level Management
  • Supplier Management
  • Demand Management
  • Financial Management for IT Services
  • Business Relationship Management
Contenuti del Corso

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service Management.

Il corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di offerta dei Servizi nel Service Management.

Durata

Il corso ha la durata di quattro giornate (ogni giornata prevede 7 ore di formazione, con un’ora di pausa per il pranzo).

Materiale Didattico:

Il materiale didattico comprende:

  • Manuale con i contenuti del corso
  • Slideshow
  • Syllabus
  • Simulazione di esame
  • Esercitazioni

Esami collegati:

Esame ITIL® Service Offerings and Agreements
In italiano o inglese, prezzo compreso nel costo del corso, fruibile anche in un tempo successivo.

Marchi Registrati

ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited - Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Per la formazione ITIL® Fast Lane - GKI srl è un affiliate partner accreditato EXIN di Green Mill Solutions.

Professional Development Unit

Il corso conferisce 30 PDU.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

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