Corso accreditato APMG International

ITIL® SOA Service Offerings and Agreements

E-quality Italia
A distanza

1.149 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Metodologia A distanza
Ore di lezione 28 ore di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • 28 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service ManagementIl corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di offerta dei Servizi nel Service Management.                                                   

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
A distanza
Inizio Flessible
Luogo
A distanza

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

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· A chi è diretto?

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· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Offerings and Agreements.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

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· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

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Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Service Portfolio Management
Service Catalogue Management
Service Level Management
Supplier Management
Demand Management
Financial Management for IT Services
Business Relationship Management
ITIL
Gestione servizi IT
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
ITIL SERVICE SUPPORT
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
Service Management
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Introduzione al Service Offerings and Agreements
  • Principi di Service Management
  • Service Portfolio Management
  • Service Catalogue Management
  • Service Level Management
  • Supplier Management
  • Demand Management
  • Financial Management for IT Services
  • Business Relationship Management
  • Ruoli e responsabilità nel SOA
  • Considerazioni sull’implementazione e la tecnologia
  • Esercitazione finale: esame di prova
  • Esame di certificazione

Successi del Centro

2016

Ulteriori informazioni

Il corso è fruibile anche in modalità individuale a distanza a 1649 € + IVA

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