ITIL® V3 Foundation

Corso

A Milano

1.250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    3 Giorni

Corso con Esame di certificazione riconosciuto a livello internazionale.
Rivolto a: IT Manager, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, It Developers, Service Providers, Systems Integrators.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via dei Mercanti

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Service Strategy
  • Service Design
  • Service Transition
  • Service Operations
  • Continual Service Improvement

Professori

Carlo  Rossi

Carlo Rossi

Docente

Ha conseguito l’ Executive Certificate in Management and Leadership (ECML) e l’Executive Certificate in Strategy & Innovation (ECSI) presso il Massachusetts Institute of Technology, SLOAN School of Management, è Certified Information Systems Auditor (CISA), Certified Information Security Manager (CISM), Certified in the Governance of Enterprise IT (CGEIT) e Lead Auditor ISO IEC 27001. È socio del capitolo di ROMA di ISACA, Information Systems Auditand Control Association, e del SYDYC, capitolo italiano della System Dynamics Society. In qualità di Managing Partner della CRConsultingnet Srl, soc

Programma


Il corso si sviluppa su 3 giornate, con l’esame di certificazione durante l’ultima giornata, con i seguenti principali obiettivi:


• Principi e concetti della gestione dei servizi IT
• Benefici dell’implementazione di ITIL® in azienda
• Identificazione dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi
• Concetti di base del ciclo di vita dei servizi
• Identificare attività e ruoli legati al ciclo di vita dei servizi
• Identificare le relazioni esistenti tra ogni componente e il ciclo di vita dei servizi e come si inseriscono in altre attività
• Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi


__________________________________________________________________

Il corso è erogato da CRConsultingnet Srl. CRConsultingnet Srl è una società affiliata presso la ATO accreditata ITPreneurs e presso PeopleCert. ITIL® è un marchio registrato del Cabinet Office. IT Infrastructure Library® è un marchio registrato del Cabinet Office.

Ulteriori informazioni


La quota di partecipazione al corso comprende la documentazione, il pranzo, i coffee break e la certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Tariffa EARLY BOOKING:
€1.125,00 + iva per chi si iscrive entro il 3 febbraio 2014
Sconto per iscrizioni multiple da parte di una stessa azienda: - 5% a partire dal secondo iscritto

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL® V3 Foundation

1.250 € IVA inc.