ITIL® V3 Foundation

Soiel International Srl
A Milano

1.250 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Corso con Esame di certificazione riconosciuto a livello internazionale.
Rivolto a: IT Manager, IT Support Staff, IT Consultants, Business Managers, Business Process Owners, It Developers, Service Providers, Systems Integrators.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via dei Mercanti , Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Service Strategy
Service Design
Service Transition
Service Operations
Continual Service Improvement

Professori

Carlo Rossi
Carlo Rossi
Docente

Ha conseguito l’ Executive Certificate in Management and Leadership (ECML) e l’Executive Certificate in Strategy & Innovation (ECSI) presso il Massachusetts Institute of Technology, SLOAN School of Management, è Certified Information Systems Auditor (CISA), Certified Information Security Manager (CISM), Certified in the Governance of Enterprise IT (CGEIT) e Lead Auditor ISO IEC 27001. È socio del capitolo di ROMA di ISACA, Information Systems Auditand Control Association, e del SYDYC, capitolo italiano della System Dynamics Society. In qualità di Managing Partner della CRConsultingnet Srl, soc

Programma


Il corso si sviluppa su 3 giornate, con l’esame di certificazione durante l’ultima giornata, con i seguenti principali obiettivi:


• Principi e concetti della gestione dei servizi IT
• Benefici dell’implementazione di ITIL® in azienda
• Identificazione dei processi di gestione dei servizi e come si inseriscono nel ciclo di vita dei servizi medesimi
• Concetti di base del ciclo di vita dei servizi
• Identificare attività e ruoli legati al ciclo di vita dei servizi
• Identificare le relazioni esistenti tra ogni componente e il ciclo di vita dei servizi e come si inseriscono in altre attività
• Identificare i fattori che impattano sull’efficacia del ciclo di vita dei servizi


__________________________________________________________________

Il corso è erogato da CRConsultingnet Srl. CRConsultingnet Srl è una società affiliata presso la ATO accreditata ITPreneurs e presso PeopleCert. ITIL® è un marchio registrato del Cabinet Office. IT Infrastructure Library® è un marchio registrato del Cabinet Office.

Ulteriori informazioni


La quota di partecipazione al corso comprende la documentazione, il pranzo, i coffee break e la certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Tariffa EARLY BOOKING:
€1.125,00 + iva per chi si iscrive entro il 3 febbraio 2014
Sconto per iscrizioni multiple da parte di una stessa azienda: - 5% a partire dal secondo iscritto

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto