ITIL® v3 – Intermediate Continual Service Improvement

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    3 Giorni

Rivolto a: Ai professionisti IT che hanno già conseguito la certificazione ITIL® v3 Foundation e che desiderano perseguire la certificazione ITIL® v3 Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche del Continual Service Improvement dell'Organizzazione e che desiderano conoscere i concetti ed elementi di dettaglio della fase ITIL® Continual Service Improvement e comprendere come tale fase possa essere implementata al fine di assicurare la qualità dei Servizi IT rilasciati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Valentino Mazzola, 66

Inizio del corso

Consultare

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Certificazione ITIL® v3 Foundation, ovvero Certificazione ITIL® v2 Foundation più Certificazione v3 Foundation Bridge.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso è basato sul syllabus v 3.0 per l’esame ITIL® v3 Intermediate Continual Service Improvement, ed è basato sul libro ITIL® v3 dell’OGC ed edito da TSO Service Transition.
Relativamente alla fase di Continual Service Improvement verranno trattati:
Concetti e obiettivi della fase Continual Service Improvement del Service Lifecycle;
Interazioni fra i processi della fase in oggetto e gli altri processi delle altre fasi del Service Lifecycle;
Sottoprocessi, attività, metodi e funzioni utilizzati in ogni processo del Continual Service Improvement;
Ruoli e responsabilità richieste e attività necessarie per raggiungere l’eccellenza operativa;
Come misurare le performance;
Strumenti a supporto per lo svolgimento delle attività;
Fattori critici di successo e potenziali rischi.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL® v3 – Intermediate Continual Service Improvement

Prezzo da consultare