ITIL® v3 – Intermediate Operation Support and Analysis

Corso

In aula

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    5 Giorni

Rivolto a: Ai professionisti IT che hanno già conseguito la certificazione ITIL® v3 Foundation e che desiderano perseguire la certificazione ITIL® v3 Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche dell'Operation Support and Analysis dell'Organizzazione e che desiderano conoscere i concetti ed elementi di dettaglio della fase ITIL® Operation Support and Analysis e comprendere come tale fase possa essere implementata al fine di assicurare la qualità dei Servizi IT rilasciati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via Valentino Mazzola, 66

Inizio del corso

Consultare

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Certificazione ITIL® v3 Foundation, ovvero Certificazione ITIL® v2 Foundation + più Certificazione v3 Foundation Bridge.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso è basato sul syllabus v 3.2 per l’esame ITIL® v3 Intermediate Operation Support and Analysis, ed è basato sui libri ITIL® v3 dell’OGC ed editi da TSO.
Sono trattati i processi dell’Operation Support and Analysis e al loro supporto al Service Lifecycle;
il Ruolo dell’Operation Support and Analysis nell’erogazione dei servizi e interazione dei suoi processi e funzioni (Event Management, Incident Management, Request Fulfilment, Problem Management, Access Management, Service Desk, Technical Management, IT Operations Management e Application Management) con gli altri processi del Service Lifecycle;
le Attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo dell’Operation Support and Analysis;
Applicazione di processi, attività e funzione dell’Operation Support and Analysis per il raggiungimento dell’eccellenza operativa;
Come misurare le performance;
Strumenti a supporto dello svolgimento delle attività;
Fattori critici di successo e potenziali rischi connessi all’Operation Support and Analysis.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL® v3 – Intermediate Operation Support and Analysis

Prezzo da consultare