ITIL® v3 – Intermediate Operation Support and Analysis

Itway Academy
In aula

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Inizio Roma
Durata 5 Giorni
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione


Rivolto a: Ai professionisti IT che hanno già conseguito la certificazione ITIL® v3 Foundation e che desiderano perseguire la certificazione ITIL® v3 Intermediate o ITIL® v3 Expert, ovvero ai professionisti IT coinvolti nelle tematiche dell'Operation Support and Analysis dell'Organizzazione e che desiderano conoscere i concetti ed elementi di dettaglio della fase ITIL® Operation Support and Analysis e comprendere come tale fase possa essere implementata al fine di assicurare la qualità dei Servizi IT rilasciati.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Valentino Mazzola, 66, Roma, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Inizio Consultare
Luogo
Roma
via Valentino Mazzola, 66, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo

Domande più frequenti

· Requisiti

Certificazione ITIL® v3 Foundation, ovvero Certificazione ITIL® v2 Foundation + più Certificazione v3 Foundation Bridge.

Programma

Il corso è basato sul syllabus v 3.2 per l’esame ITIL® v3 Intermediate Operation Support and Analysis, ed è basato sui libri ITIL® v3 dell’OGC ed editi da TSO.
Sono trattati i processi dell’Operation Support and Analysis e al loro supporto al Service Lifecycle;
il Ruolo dell’Operation Support and Analysis nell’erogazione dei servizi e interazione dei suoi processi e funzioni (Event Management, Incident Management, Request Fulfilment, Problem Management, Access Management, Service Desk, Technical Management, IT Operations Management e Application Management) con gli altri processi del Service Lifecycle;
le Attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo dell’Operation Support and Analysis;
Applicazione di processi, attività e funzione dell’Operation Support and Analysis per il raggiungimento dell’eccellenza operativa;
Come misurare le performance;
Strumenti a supporto dello svolgimento delle attività;
Fattori critici di successo e potenziali rischi connessi all’Operation Support and Analysis.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto