JBoss Application Administration II (JB348)

Gki Srl
A Milano e Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Ottieni maggiori informazioni su clustering, regolazione delle prestazioni e protezione delle istanze della piattaforma applicativa aziendale, nonché sulla risoluzione dei problemi e la correzione degli errori. Questo corso è il continuo del corso
JBoss Application Administration I (JB248)

.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Jboss

Programma

Chi dovrebbe partecipare
  • Amministratori di sistema esperti responsabili della distribuzione e dell'amministrazione di JBoss Enterprise Application Platform 6 in ambienti di produzione su larga scala.
  • Almeno due anni di esperienza come amministratore di JBoss Enterprise Application Platform
  • JBoss Certified Application Administrators (EAP 6)
Prerequisiti
  • JBoss Application Administration I (JB248) (altamente raccomandato)
  • lo status di JBoss Certified Application Administrator (JBCAA) Enterprise Application Platform 6 è altamente raccomandato ma non richiesto; gli studenti dovrebbero almeno essere in grado di superare l'esame Red Hat Certified JBoss Administration (RHCJA) Exam (EX248) .

Nota: Data la mole di cambiamenti operativi e di gestione tra EAP 5 ed EAP 6 , è altamente raccomandato che gli studenti seguano il corso JBoss Application Administration I (JB248)

Obiettivi del Corso

Ottieni maggiori informazioni su clustering, regolazione delle prestazioni e protezione delle istanze della piattaforma applicativa aziendale, nonché sulla risoluzione dei problemi e la correzione degli errori. Questo corso è il continuo del corso JBoss Application Administration I (JB248) .

Contenuti del Corso

JBoss® Application Administration II (JB348) prepara gli amministratori di sistema esperti al provisioning e alla gestione di Red Hat JBoss Enterprise Application Platform 6 in ambienti di produzione su larga scala.

Riepilogo del contenuto del corso:

  • Installazione di JBoss Enterprise Application Platform 6 e componenti opzionali.
  • Nozioni sul clustering con particolare attenzione alla regolazione.
  • Distribuzione in ambienti di produzione e cloud.
  • Script con CLI.
  • Monitoraggio e gestione di risorse per Enterprise Application Platform.
  • Gestione, clustering e regolazione di un sistema di messaggistica HornetQ.
  • Configurazione delle impostazioni di sicurezza, comprese le interfacce di autenticazione, autorizzazione, networking e di gestione.

Nota: questo corso fa riferimento a JBoss Enterprise Application Platform 6.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto