Corso attualmente non disponibile
JobLeader Marketing e Comunicazione
-
Che dire? Qui ho potuto imparare come fare per poter realizzare i miei sogni... Grazie di tutto!!!
← | →
Corso
A Altavilla Vicentina ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Ore di lezione
132h
-
Durata
6 Mesi
Il corso permette di:
• acquisire una visione globale e aggiornata sui processi di marketing grazie all’impiego di competenze strategiche e operative utili ad anticipare il mercato
• padroneggiare gli strumenti necessari a svolgere analisi di mercato finalizzate a definire una propria strategia informativa
• conoscere e saper governare le leve più importanti del marketing strategico, del marketing mix e del web marketing.
Profilo del corso
Manager e professionisti, responsabili dei processi di marketing e di comunicazione d’impresa.
Opinioni
-
Che dire? Qui ho potuto imparare come fare per poter realizzare i miei sogni... Grazie di tutto!!!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Emanuele Piccinino
Materie
- Comunicazione aziendale
- Pricing e distribuzione
- Brand Value Management
- Analisi di mercato
- Marketing metrics
- Budget di marketing
- Web marketing tradizionale
- Social media marketing
- Strategie di digital business
- Outdoor training
Professori
Barbara Franzoi
Marketing & Communication - Sales Support
Programma
Moduli tecnico-specialistici
- Marketing strategico e operativo (10 ore)
- Ricerche e analisi di mercato: metodo, interpretazione, applicazione (20 ore)
- Pricing e distribuzione (10 ore)
- Brand Value Management (6 ore)
- Comunicazione aziendale (4 ore)
- Dall'ufficio stampa alle online media relations. Nuove potenzialità e strumenti della comunicazione aziendale (10 ore)
- Costruire valore con la Customer Loyalty (10 ore)
- Marketing metrics e budget di marketing (10 ore)
- Piano di marketing (6 ore)
- Da web marketing tradizionale al social media marketing: comunicazione in rete (14 ore)
- Strategie di digital business: il web come nuovo mercato (6 ore)
- New! Strategie di Digital Business: case history (4 ore).
Moduli trasversali
- Creatività come strumento per comunicare (10 ore)
- Outdoor Training - Team Building (12 ore).
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
JobLeader Marketing e Comunicazione