Junior English

The Culture Net (Tcn)
A Matera

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Matera
Descrizione

Obiettivo del corso: I corsi di gruppo, tutti interessanti e divertenti, sono strutturati per livello di conoscenza linguistica e per gruppi omogenei di età ed esigenze linguistiche, si tengono durante tutto l’anno con iscrizioni aperte durante tutto l’anno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Matera
VIA DEI BIZANTINI, 13/E, 75100, Matera, Italia
Visualizza mappa

Programma

Questi corsi sono rivolti a ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 16 anni. Iniziare lo studio dell’inglese in giovane età è importante perchè:

* I ragazzi sviluppano un’attitudine positiva verso l’apprendimento di una lingua straniera.

* Hanno modo di imparare in un ambiente amichevole e non competitivo, che aumenta la sicurezza nei propri mezzi.

* Il contatto con persone di madrelingua inglese li aiuta ad apprendere da subito una pronuncia corretta.

* Ne saranno avvantaggiati a scuola.

* Avranno un rapporto proficuo fin dall’inizio con la lingua inglese che incontreranno in molte situazioni della vita quotidiana.

* Studiare l’inglese rafforza anche l’apprendimento delle altre discipline.

* Vengono incoraggiati a sviluppare strategie estremamente utili nell’apprendimento linguistico, quali ad esempio indovinare il significato, riconoscere strutture tipiche e così via.

* Acquisiscono la consapevolezza dell’esistenza di culture diverse.

I corsi di gruppo, tutti interessanti e divertenti, sono strutturati per livello di conoscenza linguistica e per gruppi omogenei di età ed esigenze linguistiche, si tengono durante tutto l’anno con iscrizioni aperte durante tutto l’anno.

Il calendario delle lezioni è stabilito insieme agli allievi; la durata dei corsi tutti di gruppo varia a seconda delle esigenze e degli obiettivi finali ed al termine dei corsi la scuola rilascia a tutti gli allievi un attestato di frequenza completo di valutazione finale secondo i parametri del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (Common European Framework of Reference for Languages), stabiliti dalla Comunità Europea.

Il metodo impiegato è interattivo, dinamico e divertente, corredato da numerose attività ludiche e musicali attraverso l'uso di materiale didattico audio-visivo "autentico", studiato appositamente per coinvolgere i più piccoli e redatto da prestigiose case editrici. L’approccio ludico adottato in questo tipo di corso, grazie alla combinazione tra gioco ed insegnamento, è ideale per i giovanissimi poiché consente un apprendimento naturale e senza fatica.

Lo scopo dei nostri corsi è insegnare agli allievi a: 1. Comunicare in modo efficace e scorrevole in inglese, 2. Pensare in modo creativo e ricco di immaginazione, 3. Riportare successi scolastici, 5. Apprendere in modo autonomo, 6. Imparare divertendosi.

Il personale docente è composto da docenti madrelingua esperti e qualificati (TEFL) che hanno maturato diversi anni di esperienza specifica nell’insegnamento della lingua inglese come lingua straniera ai bambini ed ai ragazzi dei differenti gruppi d’età.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto