Kenpo Jyutsu Junior

Accademia Muscara' Arti Marziali
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Per bambini
  • In 2 sedi
  • Durata:
    11 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Miglioreranno l'attenzione e la concentrazione a scuola, miglioreranno la capacità di ascoltare meglio a casa. Il tuo bambino si divertirà, mentre apprenderà una vasta gamma di competenze utili alla sua crescita ed al suo sviluppo fisico e mentale, all'interno di un ambiente sicuro e stimolante. I bambini che partecipano ai nostri corsi trovano una miscela ideale di divertimento e apprendimento.
Rivolto a: Piccoli Ninja - Età dai 4 ai 6 anni. Ninja Juniors - Età dai 7 agli 8 anni. Juniors - Età dai 9 ai 12 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Tolstoi, 59, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Via Santa Rita da Cascia, 22, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Kenpo

Programma

Piccoli Ninja - Età dai 4 ai 6 anni

E' un periodo importante per lo sviluppo di un bambino. Le competenze apprese nel nostro corso “Piccoli Ninja” aiuterà il vostro bambino a crescere con un atteggiamento più fiducioso ed entusiasta. Il programma Piccoli Ninja di Kenpo Jyutsu è un corso di formazione preliminare di arti marziali, con parametri e competenze specifiche per questa età.

Ninja Juniors - Età dai 7 agli 8 anni

Questo corso è stato progettato appositamente per bambini dai 7 agli 8 anni. Ci rendiamo conto che i bambini di questa età hanno caratteristiche specifiche che differiscono da bambini più piccoli e più grandi di loro. Queste caratteristiche sono più incisive e più mirate rispetto ai bambini sotto i 6 anni e, comunque, non sono ancora del tutto pronti ad affrontare le stesse sfide presentate ai bambini dai 9 ai 12 anni di età. Nel nostro corso Ninja juniors i bambini possono beneficiare di uno specifico programma di formazione che li aiuterà a crescere e migliorare fisicamente, intellettualmente, emotivamente e socialmente. Questo programma mira allo sviluppo di 8 competenze avanzate che è importante stimolare in questa particolare fascia di età. Tali competenze sono:la concentrazione, la perseveranza, il coraggio, l'intensità, velocità, agilità, tecnica, e flessibilità.

Juniors - Età dai 9 ai 12 anni

Utilizzando metodi innovativi e la giusta quantità di divertimento, noi insegniamo ai nostri giovani studenti, in questa importante fase pre-adolescenziale, le competenze di successo e le abilità fisiche che serviranno a prepararli al meglio ad affrontare il delicato periodo dell’adolescenza. Focalizziamo l’attenzione alla risoluzione non violenta dei conflitti ed insegniamo ai bambini a riconoscere ed evitare situazioni potenzialmente pericolose.